Latuaossessione - Dentro il tuo cervello e la tua anima
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 225

Amiche, amici, detrattori, ammiratori, lettori affezionati o di passaggio, devo confessare un crimine tremendo, senza attenuanti, senza nessun motivo che mi renda possibile di discolpa. Mese di ottobre ma fa ancora caldo da queste parti e ci sono ancora molte mosche in giro. In casa mia hanno trovato un buen ritiro in cui approfittano della pigrizia…
 

Post N° 224

Sentite questo messaggio trovato or ora in messaggeria:dici che vorresti diventare l'ossessione di qualcuno... ma quella che tu definisci ossessione per me è l'amore...l'amore che ti prende, ti attanaglia, ti toglie il fiato, ti lascia senza respiro... la passione che ti divora... Agape...Agape, la Santa Fiamma della Follia, l'amore che divora, quella sensazione di benessere,…
 

Post N° 223

Accipicchia, possibile che mi ritrovi qui - dopo quasi tre anni di più o meno assidua frequentazione di questo angolo del web (questa messaggeria, intendo, o girone dantesco, o allucinazione collettiva o paradiso dei sensi insomma chiamatelo come volete, avete capito) a rimuginare ancora e sempre come il primo giorno, sugli stessi, identici quesiti che il…
 

Post N° 222

Non sembra ma è autunno.Anche se il sole è caldo e giornate come questa invitano a tutto fuorché a starsene chiusi in casa o in ufficio (veramente un caso eccezionale ci sarebbe :-), abbiamo cambiato ritmi di vita e abitudini. Anche la frutta in tavola non è più la stessa: basta angurie e meloni, sono arrivati…
 

Post N° 221

Notte fonda nei meandri del web.Mi aggiro tra questi angoli bui, li riconosco, li sento miei ormai.Oltre che virtuale, sono diventata anche creatura della notte, dai contorni incerti e disegnata come una macchia d'ombra contro un fondale tinteggiato a chiazze scure.Fingo di non sapere cosa sto cercando qui. Qualcosa che che spesso mi illudo di…
 

Post N° 220

Si fa presto a cantare che il tempo sistema le coseSi fa un po' meno presto a convincersi che sia cosìIo non so se è proprio amoreFaccio ancora confusioneSo che sei la più brava a non andarsene viaForse ti ricordi ero roba tuaNon va più via l'odore del sesso che hai addossoSi attacca qui all'amore…
 

Post N° 219

BUONGIORNOOOOOOOOOOOO!!!!!Sveglia, sveglia, oggi è una fantastica giornata e vi aspettano un sacco di cose belle da fare, di persone carine da incontrare, progetti, desideri da realizzare, sorrisi, strette di mano, occhiate complici, parole di stima, di affetto e di amicizia.La settimana vi apre le braccia per accogliervi nel migliore dei modi. Eliminati i rompipalle, sterminati…
 

Post N° 218

Buongiorno e buona domenica.Piove ma in un certo senso chissene...Stanotte, dopo avere visto qualche immagine di Peter Pan che stavano mandando ieri sera in tv, ho sognato che sapevo volare. E' stato bellissimo.I'm learning to flyBut ain't got wingsComin' downIt's the hardest thing...
 

Post N° 217

Buongiorno e grazie per le coccole virtuali. Sono arrivate, eccome! E mi hanno scaldato quel qualcosa che dovrei ancora avere all'interno della scatola toracica, ridotto ormai a mo' di puzzle da 2500 pezzi... Lascio un saluto veloce perché sarò lontana dal pc tutto il giorno, ho un sacco di cose da fare tra cui una…
 

Post N° 216

Sempre più...          VOGLIA DI COCCOLE
 

« Precedenti Successivi »