«                         ...                        »

               NON SOPPORTO

Post n°43 pubblicato il 19 Aprile 2006 da sarolatuaossessione2

CHE COSA PROPRIO NON SOPPORTATE IN UNA DONNA?

I peli sulle gambe, le chiacchiere senza sosta, le lunghe attese davanti ai camerini dei negozi, il fatto che vi dica di no quando avete una voglia pazza di fare l'amore, il telefono sempre occupato, i calzini di lana a letto, le maschere d'argilla sul viso, i punti neri sul naso, che si vesta da ragazzina se non ha più l'età, che sculetti davanti al vicino di casa, cos'altro????

Io OVVIAMENTE non rientro in nessuna di queste categorie femminili...   essendo la perfezione in persona (e la modestia, anche)

Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Commenti al Post:
il_giunco_mormorante
il_giunco_mormorante il 19/04/06 alle 00:51 via WEB
Le telefonate fiume di tre ore l' una... ecco cosa non sopporto. Beata te che sei perfetta! :)
(Rispondi)
 
sarolatuaossessione2
sarolatuaossessione2 il 19/04/06 alle 01:49 via WEB
HAI RAGIONE... VERAMENTE INSOPPORTABILI. IO SONO MOLTO PIU' SINTETICA. OGGI NE HO FATTA UNA BREVISSIMA: SOLTANTO UN'ORA E 42 MINUTI. MA HO DUE GIUSTIFICAZIONI. DALL'ALTRO CAPO DEL FILO C'ERA UN UOMO LONTANO A CUI DOVEVO DIRE UNA MAREA DI COSE IMPORTANTI. E POI HO PAGATO SOLO 31 CENTESIMI. GRAZIE VODAFONE, SEI LA MIA SALVEZZA :-))
(Rispondi)
proviamoci2002
proviamoci2002 il 19/04/06 alle 08:54 via WEB
l'incapacità di dialogare, la mancanza di fantasia ,il non saper giocare, tante cose.... ma sò anche che bisogna accettare ognuno com'è e non bisogna pretendere un cambiamento che potrebbe essere solo un atteggiamento esteriore. è l'interno che mi interessa , è far entrare raggi di luce nelle stanze segrete per eplorarle e incantarmi ad immaginare per ogni particolare una storia diversa.... Come non godere nel lasciarsi avvolgere dall'atmosfera di sensualità che i tuoi pensieri possono offrire , come non lasciarsi sfiorare dalle tue fantasie come se fossero la nuvola di capelli che orna il tuo viso... marco proviamoci2002@libero.it
(Rispondi)
 
sarolatuaossessione2
sarolatuaossessione2 il 20/04/06 alle 03:17 via WEB
Totalmente d'accordo, anche se dal mio pdv le trovo mancanze tipicamente maschili (e qui si cade nel più bieco stereotipo, ma il discorso è fatto apposta, una trappola per tutti). La mancanza di fantasia, che barbarità... Il gioco, che bellezza... Spero che nel blog si vedano chiaramente sia la voglia di giocare che la voglia di volare servendosi delle ali della fantasia I'M LEARNING TO FLY/BUT AIN'T GOT WINGS/COMING DOWN IS THE HARDEST THING Un premio a chi indovina la citazione musicale. Troppo facile? Lo so, ma sono buona stanotte;-)
(Rispondi)
flydown00
flydown00 il 19/04/06 alle 16:49 via WEB
una l'hai azzeccata perfettamente...le lunghe attesa davanti al camerino!! ed effettivamente lo sculettamento al vicino! per il resto direi abbastanza sopportabilei ma aggiungerei l'intolleranza nei confronti di alcuni punti fermi maschili (che poi non lo facciamo per farvi incazzare ma perchè è un qualcosa che ci viene troppo naturale!!)
(Rispondi)
 
sarolatuaossessione2
sarolatuaossessione2 il 20/04/06 alle 03:11 via WEB
Ad esempio? Quali sarebbero questi "punti fermi" di voi maschi? L'amicizia tra uomini, il calcetto, la birra del giovedì sera? La voglia imperante di fare sesso? Sono proprio curiosa...
(Rispondi)
 
 
flydown00
flydown00 il 20/04/06 alle 09:44 via WEB
sono quelli che molte donne definiscono cagate, o superficialità, e alcune sono proprio il calcetto, la birra con gli amici oppure la fissa per le auto o la repulsione verso il ballo o i film mielosi... Per più di qualcuno queste cose sono fondamentali, sono il completamento di una vita perfetta...ma penso anche che a volte "invadano" la vita di coppia e la rovinino: come sempre (e andiamo con il moralismo) ci vuole un punto d'incontro.
(Rispondi)
senzalimitazioni
senzalimitazioni il 20/04/06 alle 11:23 via WEB
cosa non si sopporta? dura da dire, anche perchè certe cose che prima uno sopportava ora non le sopporta più. Perchè? Perchè l'uomo in una donna cerca l'attenzione, la complicità, l'essere compreso ecc.., non sopporto che sia dato tutto per scontato. E quindi poi la donna comincia coi peli sulle gambe, dice di no quando vuoi far el'amore ecc... Perchè la donna dopo che si sente sicura di avere un uomo da per scontato che c'è, non vuole conquistarlo tutti i giorni. L'uomo invece (o almeno io sono così) tutti i giorni pensa che deve conquistrare la sua donna, e cerca sempre di essere presentabile, curato ecc..., non da (io non do!!) nulla per scontato. L'uomo vuole tutti i giorni che la donna sia una sua conquista e non essere una presenza che la donna ti ritiene di usare quando ha bisogno lei. Per la donna ci devi essere quando ha bisogno lei, e se non ci sei allora diventi insensibile ecc...; quando hai bisogno tu lei non c'è perchè ha sempre di meglio da fare. E però aggiungo anche questo, perchè poi per la donna ci devi essere quando stanno tirando il calcio di rigore durante la partita in televisione, o quando sei impegnato in qualcosa di veramente interessante ec.... ? (questo è un mistero)
(Rispondi)
elegante_educato
elegante_educato il 20/04/06 alle 11:27 via WEB
E' probabile che mi stia sbagliando clamorosamente ma tutto quello che hai elencato fa parte, almeno nel mio caso, di tutto quello che trasforma un ideale in una cosa concreta chiamata donna. Avete un infinità di cose che adoriamo e un infinità di cose che dichiariamo di non adorare..ma alle quali ci affezzioniamo e che ci rendono complici. Mi sbaglio ne sono certo...
(Rispondi)
ardgl
ardgl il 21/04/06 alle 10:32 via WEB
NON SOPPORTO: I peli sulle gambe...le chiacchiere senza sosta...le lunghe attese davanti ai camerini dei negozi...il fatto che vi dica di no quando avete una voglia pazza di fare l'amore....le maschere d'argilla sul viso...il fatto che ha sempre ragione lei...oppure ti da ragione in quel modo che ti fa capire che hai torto... ....basta così? ciao!
(Rispondi)
sex_and_smile
sex_and_smile il 21/04/06 alle 16:08 via WEB
Mi sono sforzato ma non mi riesce proprio di rispondere alla tua domanda. Non ho avuto molte donne nella mia vita, ma ogni volta erano diverse le cose che non sopportavo. Non solo, ad esempio, i calzini di lana a letto con una uccidevano ogni voglia, con un'altra erano un potente afrodisiaco. Vedo che gli altri qui non hanno dubbi: forse c'è qualcosa di sbagliato in me. Tu che dici?
(Rispondi)
 
sarolatuaossessione2
sarolatuaossessione2 il 22/04/06 alle 00:56 via WEB
NO, CREDO SI CHIAMI SOLTANTO VOGLIA INCONSAPEVOLE E PERALTRO MOTIVATA DI SFUGGIRE ALLO STEREOTIPO FACILE. iO IN EFFETTI NON VOLEVO RACCOGLIERE BANALITA' MA PARERI PERSONALI E PERSONALIZZATI. CREDO COMMENTERO' POI NEL BLOG
(Rispondi)
sex_and_smile
sex_and_smile il 21/04/06 alle 16:19 via WEB
Ho trovato! C'è una cosa che non sopporto proprio... che mi vengano rivolte domande del tipo "Che cosa proprio non sopporti in una donna?" ... ma non cambierebbe se a rivolgermi il quesito fosse un uomo. E quindi non ci siamo: credevo di aver trovato la risposta e invece no! :-)
(Rispondi)
sex_and_smile
sex_and_smile il 21/04/06 alle 17:55 via WEB
Il mio è un work in progress, ma poco alla volta forse arrivo a formulare qualcosa. Se non ho letto male, uno qui ha elencato, tra le cose che non sopporta, il fatto che la donna vuol sempre avere ragione...ma questo vale anche per gli uomini. Quello che è davvero intollerabile è che le donne ABBIANO (quasi sempre) RAGIONE,quando si parla di rapporti, almeno dal loro punto di vista (ma non si può aver ragione se non da un punto di vista. Può andare come risposta? :-)
(Rispondi)
 
sarolatuaossessione2
sarolatuaossessione2 il 22/04/06 alle 00:53 via WEB
SEI UN MITO... Nessun altro commento ;-)
(Rispondi)
morpheus.mytux
morpheus.mytux il 22/11/06 alle 10:09 via WEB
Beh il pelo ispido sulle gambe non è il massimo da vedere, ma credo che la cosa che meno apprezzo è una donna che in genere non si cura del proprio corpo, a me piace spesso essere in ordine, per me e per gli altri, mi piace essere piacevole, pretendo altrettanto... ma tra le cose che proprio a pelle evito, sono le donne con le mani brutte... le mani sono tra le cose più importanti, sono loro che toccano, che sentono e sfiorano il corpo, che accarezzano, che massaggiono e che inebriano... è da loro che le vibrazioni di propagano per tutto il corpo.
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 
 

Contatta l'autore

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

squalo64dglthesound_ofsilencetestipaolo40monicasalettibagninosalinaropsicologiaforensenicola.damato1973WIDE_REDAquilaskymancal_2bal_zacunamamma1danielonelymoricca.giuseppeVadinho30
 

Ultimi commenti

Adoro gli ascendenti capricorno!
Inviato da: chiaracarboni90
il 27/07/2011 alle 12:42
 
no no assolutamente no
Inviato da: gladiatrice.scalza
il 08/01/2009 alle 23:16
 
si si
Inviato da: gladiatrice.scalza
il 08/01/2009 alle 23:14
 
In Germania hanno anche delle ottime piazzole di sosta,...
Inviato da: morpheus.mytux
il 27/11/2006 alle 18:12
 
Mah il fatto di cambiare repentinamente partner e di aver...
Inviato da: morpheus.mytux
il 27/11/2006 alle 18:12
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963