Ultimi Commenti


 
morpheus.mytux
morpheus.mytux il 21/11/06 alle 16:31 via WEB
L'autoerotismo è frustrante perchè qualcuno ci ha detto che è una cosa brutta, chiaro, non può esistere solo quello, ma non possiamo nemmeno pensare di farne a meno solo perchè siamo in grado di rimpiazzarlo con altro, l'autoerotismo è una delle tante forme di introspezione che abbiamo per conoscere meglio noi stessi... vogliamo reprimere anche questo?

 
morpheus.mytux
morpheus.mytux il 21/11/06 alle 16:28 via WEB
Un cantante disse: "... impara dal passato nel presente... per il futuro..." Mai gettare via i ricordi, belli o brutti che siano.

 
morpheus.mytux
morpheus.mytux il 21/11/06 alle 16:22 via WEB
>La parola può essere un'arma molto ma molto >eccitante. >Così come il silenzio. >O lo sguardo. Pura verità e pura essenza dell'estasi vera

 
morpheus.mytux
morpheus.mytux il 21/11/06 alle 16:20 via WEB
>Forse dovrei fare la donna, cioè farmi >corteggiare, pregare, desiderare. Questo poco ma sicuro, sempre accendere la voglia di sfida di un uomo, specie se è uno scorpione, ops mi sono fregato da solo :P ... ad ogni modo anche se sapete che non è così, ogni tanto fate credere all'uomo che è lui a cacciare e decidere... aiuta il suo senso di sicurezza...

 
morpheus.mytux
morpheus.mytux il 21/11/06 alle 16:18 via WEB
Non sei malata, sei una persona e non un macchina... molto semplice, le macchine non sanno perchè fanno certe cose ripetutamente, le fanno e basta, le persone no, le persona talvolta si accorgono che qualcosa non va se le stesse scene si ripetono e si bloccano per un istante.

 
morpheus.mytux
morpheus.mytux il 21/11/06 alle 16:16 via WEB
>Trovo che i momenti che seguono l’amplesso, il >primo di una coppia appena formatasi, possano >essere molto imbarazzanti. Io spesso rido o piango, per la gioia, per le endorfine rilasciate dopo l'orgasmo, per tante cose, dovrei vergognarmi per questo, vergognarmi di aver goduto come un pazzo ed avere l'umore alle stelle... allora cosa ho fatto l'amore a fare se poi mi devo nascondere?

 
morpheus.mytux
morpheus.mytux il 21/11/06 alle 16:11 via WEB
Potrebbe anche essere un idea... il web è un'arma potentissima ma anche a doppio taglio, accorcia le distanze virtualmente, ma aumenta il numero di maschere... ne abbiamo veramente così tanto bisogno di questa maschera? Alle porte del 2007 abbiamo ancora paura di mostrarci per quello che siamo? Disagio.

 
morpheus.mytux
morpheus.mytux il 21/11/06 alle 16:09 via WEB
Possono esserci diverse possibilità, credo che la più diffusa, ovviamente non voglio con questo generalizzare, è che c'è la convinzione generale che le donne abbiano sicuramente una vita sessuale più longeva degli uomini, questi ultimi ben presto, non sempre perdono di efficacia; in conseguenza la donna dai 35 anni in su è vista dall'animale uomo maschio giovane come perenne femmina vogliosa ed in calore ed estremamente esigente vista l'età e l'esperienza acquisita nel tempo (questo è quello che si crede), pertanto per l'under 30 di turno il poter tener testa al mito della 40 enne lussuriosa è prova di grande mascolinità e virilità. Poi possiamo tranquillamente dire ed aggiungere, per fare i gentlemen, che è solo dopo i 35 anni che le donne esprimono al massimo la loro femminilità etc. etc. ma la psicologia di base è questa. Anche la teoria del complesso edipico comunque calza, basti pensare alla tabaccaia di amarcord...

 
morpheus.mytux
morpheus.mytux il 21/11/06 alle 10:50 via WEB
>Io nei letti degli uomini racconto come >sono. Timorosa, infantile e quasi indifesa, >insicura. Abbasso lo sguardo, ammutolisco e >arrossisco dopo aver fatto l’amore con un >nuovo partner perché quello è il momento >della verità. La verità? Qual'è questa verità? La verita è che sei cresciuta con la coscenza che hai anche un passato alle tue spalle, questo ti fa solo onore, solo chi è grande dentro è in grado di vivere ogni tanto, non sempre, solo in particolare occasioni, come quando era piccolo fuori, quando tutto era innocente, quando si faceva qualcosa e subito ci si guardava intorno, si guardavano i nostri genitori per vedere che cosa facevano per decidere se iniziare a piangere oppure ridere... è in questi momenti che siamo liberi che siamo innocenti e che le nostre emozioni sono veramente forti, non ci fanno paura perchè abbiamo accanto chi ci protegge in quel momento ed allora leviamo completamente la nostra scorza ruvida e torniamo ad essere, forse, la nostra vera essenza.

 
morpheus.mytux
morpheus.mytux il 21/11/06 alle 10:39 via WEB
Vero, nel momento clou poco di bada alla bellezza della donna, ancora meno di si pensa ahimè quando la donna, giostra con arti amatorie orali, male che va si guarda per aria e si pensa a Pamela Anderson o qualche altro figone... mamma mia come sono vuoti gli uomini... ad ogni modo, quando andiamo in giro per strada, cosa ci fa girare la testa realmente, pensiamoci... mica vanno in giro nude di solito, è come si pongono come si curano, come si muovono, mentre l'uomo è semplice la donna ha una bellezza molto più sofisticata fatta di particolari, per noi spesso indistinguibili ma che nel subconscio smuovono. Su cosa sbaveresti tu uomo, su un culo brasiliano che a malapena si vede all'interno di una tuta di cotone oversize, o su di un seno oversize che trasborda da un balconcino di pelle? Credo la secondo ipotesi ed in quel momento il desiderio di tuffare la tua testa li in mezzo probabilmente non ti farò notare che quel seno è circondato da 100 chili e passa di carne... esistono si le eccezioni, ma 90/100 la visione periferica dell'uomo è materia puramente teorica, soprattutto inizio seriamente a pensare che gli occhi dei maschi siano in grado di traslocare rapidamente dove tutti sappiamo.
 
 
 
 

Contatta l'autore

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

squalo64dglthesound_ofsilencetestipaolo40monicasalettibagninosalinaropsicologiaforensenicola.damato1973WIDE_REDAquilaskymancal_2bal_zacunamamma1danielonelymoricca.giuseppeVadinho30
 

Ultimi commenti

Adoro gli ascendenti capricorno!
Inviato da: chiaracarboni90
il 27/07/2011 alle 12:42
 
no no assolutamente no
Inviato da: gladiatrice.scalza
il 08/01/2009 alle 23:16
 
si si
Inviato da: gladiatrice.scalza
il 08/01/2009 alle 23:14
 
In Germania hanno anche delle ottime piazzole di sosta,...
Inviato da: morpheus.mytux
il 27/11/2006 alle 18:12
 
Mah il fatto di cambiare repentinamente partner e di aver...
Inviato da: morpheus.mytux
il 27/11/2006 alle 18:12
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963