Area personale

 

 

 

 

 
Creato da: OssimoroTossic0 il 14/06/2014
.

 

 
§ »

§

Post n°1 pubblicato il 14 Giugno 2014 da OssimoroTossic0

 


Polipi danzanti si chiudono in tentacoli

soffocandomi gli occhi.

Annaspo alla ricerca di un relitto

che mi salvi da sbarre e cemento.

Ferro in bocca il sapore che rimane.

Mentre graffio la tua porta.



 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/OssimoroTossico/trackback.php?msg=12849986

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
gabrielliluca
gabrielliluca il 14/06/14 alle 23:53 via WEB
bellissima. Mi pare un'allegoria di un impari lotta della verità in un universo che danzando in una fittizia gioia si sforza costantemente di non guardare e cerca costantemente di chiudere gli occhi a chi prova a vedere. Considerando poi l'ipocrisia come radioattiva, e valutando che il primo sintomo di esposizione alle radiazioni è proprio il tipico sapore metallico in bocca, tutto è chiaro! ma forse è solo una mia personalissima interpretazione che magari va pure lontana dallo scopo iniziale. Hai belle unghie però, per lasciare bei graffi! Ciao. Luca.
(Rispondi)
 
 
OssimoroTossic0
OssimoroTossic0 il 15/06/14 alle 09:14 via WEB
Accidenti! Tradita dalle unghie che stipulano. Grazie Luca
(Rispondi)
 
Essayer
Essayer il 23/06/15 alle 18:10 via WEB
Così sui due piedi pare trattarsi di un naufragio. Un naufragio atipico del tipo solido-su-solido: l'elemento in cui si affonda è materiale, terreno non terracqueo, azzarderei sodo. Un affogare non in liquido amniotico, né in palude melmosa, ma in gabbie di cemento armato. Un incredibile numero di illusionismo che fonde, in apparente facilità, corpi tridimensionali in penetrante amalgama. Per sprofondare nel CA devi avere una densità superiore ad esso (è una questione chimico fisica che non sto qui a spiegarti) il che potrebbe essere tradotto come una dichiarazione di carattere dalla durezza (in senso chimico-fisico un’altra volta, cose davvero complicate da spiegarsi quassù) di valore assoluto molto alto e definibile dalla scala di Mohs (quello del “i diamanti sono i migliori amici delle ragazze”). Il sapore del ferro che riconosci sotto la lingua è quello della struttura in CA, tutto normale quindi che ti sia rimasto il sapore in bocca. Bla bla bla, personal elucubrations, ma poi tutto finisce bene visto che ti ritrovi a graffiare, devi essere approdata a qualche porta nobile. Il sapore del ferro a questo punto non ha nulla a che vedere col CA, ma dovresti smetterla di mordere il batacchio…mentre graffi porte.
Ogni tanto emergono da un passato sedimentato tue forme sconosciute ;) Miaooooo
(Rispondi)
 
 
OssimoroTossic0
OssimoroTossic0 il 24/06/15 alle 07:48 via WEB
Così su due piedi, due braccia, due mani, due gambe, due orecchie ed un solo encefalo, le tue Bla Bla Bla Personal Elucubrations hanno un qualcosa di magnetico, arduo se non impossibile eluderle "sghign"azzo" anche tu carrellate di idee ben ben con"fuse", apro parentesi tonda (la lucidità si confà solo alla follia] chiudo parentesi quadra.
N.b: Che tu sia sfornito di un bunker dove vaneggiare e da poter sorvegliare è un vero peccato! Sappi che il liquido da te iniettato ieri 23 giugno 2015 alle ore 18.10 infetterà inconfut"abilmente" quei lettori che errabondi passeranno di qua in un futuro prossimale o distale e lascerà loro una iperpiressia da groviglio di nuclei attorcigliati ma geniali con convulsioni al seguito! Esteferrata! Ti ringrazio per aver elucubrato in questo blog ostico dove rare"fattamente" si sproloquia :)
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

 

Ultimi commenti

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963