Un blog creato da quasi.quarantenne il 27/10/2007

Oziare...

non ho più voglia di metter il naso fuori di casa

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

I MIEI LINK PREFERITI

 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« Conoscete la canzone "La...Tutti i nodi vengono al pettine »

A.A.A. Supereroe cercasi

Post n°7 pubblicato il 13 Aprile 2008 da quasi.quarantenne

Voglio un uomo peloso, scuro, cha ascolti Uto Ughi, ma che non mi prenda in giro se una volta l'anno mi permetto di spararmi i Metallica, voglio che sia un grande cuoco, e che mi sorprenda anche con una pasta al burro, la sera, quando torno dal lavoro. Voglio che accetti la mia presenza, quando trascorre la giornata pescando, che non si senta obbligato a parlarmi, ma si lasci guardare in silenzio, a meno che voglia baciarmi tra una trota e l'altra. Non serve che sappia stirare, ma se mi aiuta una volta ogni tanto a spazzare i pavimenti, non mancherò di ringraziarlo. Voglio che mi permetta di fare la casalinga con mollettone in testa mentre lui si dedica ai suoi hobbies, non potrò rinunciare ad abbracciarlo di tanto in tanto, quando il cuore non ce la fa a battere solo per me. Voglio che esca, anche per più giorni, per avventure, basta che quando ci si rivede mi racconti gli aneddoti più interessanti.... ma daì, anche quelli meno significativi: tutto fa brodo.

 Che faccia la sauna con me, che venga in piscina con me, che venga a passeggiare con me in mezzo al bosco, senza brontolare. Che abbia tanti amici, ma che non mi obblighi a fare sempre vita sociale. Che si lasci amare quando leggiamo ognuno il suo libro, sotto le coperte. Che mi svegli con profferte amorose nel cuor della notte, e se mi incazzo perché ho sonno, che riesca anche a rinunciarvi.

Che mi proponga sconcezze, ma che non mi faccia sentire sporca, non ci riuscirebbe. Che mi spazzoli i capelli, e che si faccia massaggiare il corpo sotto la doccia. Che faccia un lavoro onesto, devo essere orgogliosa di lui, è una condizione necessaria!

Che sia un uomo che incute soggezione, non paura. Voglio che i suoi nemici lo temano, ma lo rispettino. Che con il suo operare sia d'esempio ai più semplici, e che da questi medesimi lui possa imparare qualcosa.

Voglio che non si impaurisca se sono cocciuta, ma allunghi una mano e prenda la cavezza che mi lega a lui, per condurmi dove lui vuole. Non chiedo di meglio!

Non lo voglio nervoso, coriaceo, capriccioso, lo sono già io. Voglio che i suoi difetti per me siano pregi, e che i suoi pregi me lo facciano idolatrare. Voglio respirare il suo odore, e non trovare le parole per dirgli quanto io abbia bisogno del suo fondamento animale.

Voglio che non abbia bisogno di me, ma che senza di me riconosca di mancare di qualcosa.

Voglio che ami l'umanità, ma che riconosca i limiti dell'essere umano. Voglio che mi insegni ad essere più tollerante, ma che comprenda i motivi delle mie intolleranze.

Che sia leggero nell'affrontare la vita, ma fermo nella coscienza del tutto.

Voglio che si rida insieme, sempre, tanto, senza freni.

Può ruttare, scorreggiare (con moderazione), può eccedere in cadute di gusto, ma conoscere il galateo almeno in teoria.

Può eccellere in qualcosa, può essere monotematico, se vuole... può rompere le balle, ad esempio con il calcio, con la conoscenza dei vini, con gli sport estremi... ma solo UN delirio alla volta, 'ché sennò mi tocca trasferirmi da mia madre.

Soprattutto voglio che mi voglia. E che se non mi vuole più, me lo dica. E che se io non lo voglio più, non si senta uno straccio. Ma come faccio a non volere un uomo del genere??!!!!

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Oziare/trackback.php?msg=4491836

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
senor11
senor11 il 14/04/08 alle 13:28 via WEB
Supereroe un corno!!! Qui siam tutti nella cacca fino al collo!... Sognare, comunque è lecito. A parte gli scherzi, la figura di uomo al quale tu aneli non mi sembra così eroica. Tutto sommato la tua aspirazione, oltre che legittima, è fattibile. Ciao, Eufrasio.
 
marco_marino
marco_marino il 14/04/08 alle 13:51 via WEB
...a parte i peli suo petto, quest'uomo mi somiglia davvero molto!
 
Nereide_81
Nereide_81 il 14/04/08 alle 17:33 via WEB
"Può ruttare, scorreggiare (con moderazione), può eccedere in cadute di gusto, ma conoscere il galateo almeno in teoria. Può eccellere in qualcosa, può essere monotematico, se vuole... può rompere le balle, ad esempio con il calcio, con la conoscenza dei vini, con gli sport estremi... ma solo UN delirio alla volta, 'ché sennò mi tocca trasferirmi da mia madre." ...ecco...queste cose si possono tollerare all'inizio...ma poi diventano motivo di divorzio. Non può!
 
 
quasi.quarantenne
quasi.quarantenne il 14/04/08 alle 18:32 via WEB
beh, forse hai ragione... allora metterò dei paletti temporali: tutti i difett/le virtù che ho elencato, cadranno in prescrizione allo scadere dei 3 anni dall'inizio della relazione. Può andare meglio così?! ;)) baci
 
   
Nereide_81
Nereide_81 il 15/04/08 alle 17:30 via WEB
;)) Sì così va meglio. Quando trovi dove si comprano uomini così, dammi l'indirizzo che corro!!!
 
antoniog06
antoniog06 il 14/04/08 alle 22:13 via WEB
beh, anche il tipo di donna descritto non è male. ciao
 
quasi.quarantenne
quasi.quarantenne il 16/04/08 alle 11:28 via WEB
Che conosca sé stesso, in ogni anfratto della sua mente, anche quello più scosceso e difficile da raggiungere. Che non abbia paura di farsi un esame di coscienza, e abbia in coraggio anche di uscirne sconfitto. Che non mi faccia sentire troppe volte di essere la sua migliore amica, che mi chieda di dimostrarmi femminile, ma che non mi guardi con disprezzo se una volta voglio rimanere in ciabatte. Voglio che usi un solo profumo, che mi ricorderà lui quando avrò 80 anni e mi verrà a mancare la luce negli occhi. Voglio che svenga di piacere quando gli passo le mani tra i capelli, e che stringa i miei con brutalità durante l'amplesso. Voglio che si lavi, almeno una volta al giorno, e che lasci asciugare lo sperma sul nostro corpo, dopo l'orgasmo. Voglio che abbia il sonno pesante, così non mi sentirà russare. Voglio che mi proponga cazzate immani, tipo "vendiamo la casa e comperiamo un camper!", per poi dimenticarsene quasi completamente, con buona pace e sollievo mio e dei miei familiari. Voglio conoscerlo oggi.
 
Gaia.dgl1
Gaia.dgl1 il 16/04/08 alle 11:48 via WEB
Ahahahahhaah...'sto post è bellissimo xkè in effetti...incarna proprio L'UOMO DEI SOGNI!!! p.s.: ah, xò...t sei dimenticata ke...partorisca i bambini al posto tuo!!!:DDD
 
Kaos_101
Kaos_101 il 16/04/08 alle 13:25 via WEB
non bastava mettere il link?...:)))
Un bacio Oscuro
 
 
quasi.quarantenne
quasi.quarantenne il 16/04/08 alle 15:38 via WEB
a buon intenditor, poche parole ;)
 
Aruki_To
Aruki_To il 18/04/08 alle 22:06 via WEB
uhm aggiungi anche "che riesca a leggere tutto il tuo messaggio senza stancarsi".... o l'hai scritto?
 
stranieronellanotte
stranieronellanotte il 19/04/08 alle 10:10 via WEB
non male parlare dell'uomo desiderato per parlare di se stessa....si ci vuole un uomo speciale per stare con te.
 
sweet_seagull
sweet_seagull il 09/08/09 alle 17:39 via WEB
Mi sembro io con quasi tutti i miei pregi e i difetti........
 
crocodile6
crocodile6 il 22/02/10 alle 22:05 via WEB
I nostri cuoricini hanno bisogno di tanta pace.......ma disgraziatamente la nostra società spesso e volentieri non ce lo permette! Ho l'impressione che tu sia un po ansiosa e preoccupata,beh ce da dire che purtroppo x la nostra generazione l'ansia è diventata di casa.......cerca di lasciare tranquilla la tua mente anche se non è semplice,magari senza troppi zen o quant'altro..........la mia valvola di sfogo e la natura li ritrovo la mia dimensione di pace!!il bosco,il mare ,la montagna.......mi corico e ascolto lei ha un sacco di cose da trasmetterci,prova e vedrai che ne sarai soddisfatta e rilassata......besito grande donna preoccupata P.S. mi piacerebbe vederti dal vivo x parlare con te,queste scatole piene di liquido dopo un po mi disturbano la mente......
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mare_forza_9JackPd_40capacitorssciarconazzisatandgl5flaviolifealice2dgl2unamamma1dlmaumik1234560cristian_dontinace1ballo26ccomplice4youicarusso
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963