PACOLANDIA

LA POTENZA COMMERCIALE DELLA TV


Quanto sia potente la tv a livello commerciale è risaputo, ma ancora mi stupisco quando tocco con mano LA POTENZA DELLA PUBBLICITà E DELL'IMMAGINE.Come molti di voi sanno io ha un sexy shop a Firenze (400mq non quisquiglie e pinzillacchere) e chiaramente ho la mia fornitissima videoteca hard.Nel reality LA TALPA ques'anno ha partecipato FRANCO TRENTALANCE (nessuno vede film porno ma tutti sanno chi è....... come ROCCO SIFFREDI) che commercialmente aveva un periodo in declino (tradotto i suoi film non li cagava più nessuno tra la clientela del settore).Cosi (come succede per beauty farm o l'isola dei famosi etc etc) questi programmi diventano una macchina da soldi per riequilibrare i conti di questi personaggi con carenza di popolarità.Infatti la talpa non è ancora finita ma i film di TRENTALANCE hanno cominciato a vendere e a noleggiare il triplo di quello che facevano prima della sua partecipazione allo show.Non biasimo ne TRENTALANCE ne chi come lui partecipa ai reality.....mi sento solo il pepe al culo perchè anche volendolo fare (con il carattere che mi ritrovo non avrei problemi) non puosso perchè le regole commerciali e televisive sono molto precise: TELEGENIA, FOTOGENIA, MISURE, FISICO E CONTATTI POLITICI INFLUENTI.....non ho niente di tutto ciò e quindi......NON PUO'!!!!!!!Pazienza, mi accontenterò di vendere i film di TRENTALANCE.baci a tuttiPaco