ASD PAGLIETA CALCIO

Trofeo sotto le stelle


Le ragazze dell’Aragonese conquistano il terzo trofeo per quanto riguarda i tornei estivi. L’ultimo, svoltosi a Guardiagrele, ha visto in campo un attivo e agguerrito Aragonese composto dal trio
De Angelis-Cicchitti-D’Intino, la Iunius che malgrado i tre anni di stop è riuscita a tornare in campo nel migliore dei modi. Ringraziamo poi le atlete del Città di Pescara che con grande sportività hanno accettato di condividere con noi quest'esperienza: la stravolgente Guidotti premiata miglior realizzatrice del torneo, la D’Incecco che ha giocato come universale dando il massimo in qualsiasi posizione e infine la Mannavola, asso nella manica che ogni squadra vorrebbe avere.
Per concludere, tra i pali la Staniscia che ha saputo difendere con i denti la propria retroguardia subendo solamente 7 goal. Questo è il gruppo che avuto la meglio sul Guardiagrele, sul solido quintetto dello Spazioambiente, sul C.U.S Chieti e in finale, sul Città di Montesilvano.L’Aragonese ha battuto le biancazzurre fissando il risultato sul 6 a 2. Nella finalina lo Spazioambiente ha sconfitto l’Ariete calcio a 11 conquistando così il terzo posto.