C.S. Cambiago (MI)

Campionati-Tornei Amatoriali di calcio a 5 e 7

 

 

PALACUP SERIE B 2007-08 - FINALE

 

STONE BREAKERS - INTERVISTA TUNDIS

 

IMPERIALI - INTERVISTA CERSOSIMO

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

 

« Risultati FINALI Play Of...Riparte la Serie B, sett... »

F.M. Longobarda campione Palacup 6^ Edizione

Post n°71 pubblicato il 23 Aprile 2008 da centrosportcambiago

Al Palaverde di Cambiago in una bellissima finale molto equilibrata ricca di emozioni, la F.M . Longobarda vince 5-4 e conquista il suo primo titolo davanti al pubblico di Casa in visibilio. In campo grande equilibrio le due compagini hanno legittimato la loro presenza alla Finalissima. Di questa gara vorremo ricordare solo quanto il campo ci ha fatto vedere per non dimenticare quanto bella sia stata questa finale. Nella Finale per il 3° posto è la Vetreria Russo a vincere dopo una partita molto equilibrata, i nostri complimenti vanno alle due compagini che hanno dato vita ad un emozionante gara.

Classifica:

1^ classificata FM Longobarda qualificata alle fasi Regionali Soccerl League

2^ classificata Real Melzo qualificata alle fasi Regionali Soccer League

3^ classificata Vetreria Russo

4^ classificata Tommasi Case

Complimenti ai Ragazzi della F.M. Longobarda per la conquista dell'ambito trofeo del Palacup.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PALACUP/trackback.php?msg=4558790

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
ricky.real
ricky.real il 23/04/08 alle 13:16 via WEB
Longobarda - Real Melzo 5-4 Doveva e poteva essere la partita più bella e più spettacolare della storia del PALACUP di Cambiago e, in parte, lo è stata. Il Real Melzo parte convinto e mantiene ritmo alto per tutta la gara portandosi in vantaggio con Triarico. Poco dopo gli avversari pareggiano con Longoni grazie ad una conclusione fuori area. Nel frattempo il Real Melzo deve purtroppo accettare l’infortunio di Castoldi e l’espulsione di Rodia avvenuta per doppia ammonizione. La Longobarda trova il vantaggio a causa di una distrazione difensiva da parte di Zecca, e Scavone ringrazia infilando in rete. Il pareggio ed il nuovo vantaggio arrivano grazie all’ingresso in campo da parte di “Kakà” Vergani che assistito benissimo dai compagni di reparto sigla due splendidi gol che fanno sognare i tifosi. Ma un’altra distrazione difensiva, stavolta da parte di Marrocu, porta il risultato in parità grazie ad un perfetto diagonale di Scavone che trafigge Invernizzi. Quest’ultimo ed il portiere avversario sono stati protagonisti assoluti della gara parando quasi l’impossibile. La partita però non finisce qua, infatti, il Real Melzo torna in vantaggio grazie ad un’ azione personale di Triarico che affonda il portiere avversario. Nuovo pareggio della Longobarda grazie ad uno dei suoi uomini più importanti, Pellegrini, che prima pareggia i conti grazie ad un gol facile facile davanti alla porta ed il vantaggio che chiude la partita grazie ad un contropiede perfetto e concluso facendo passare il pallone sotto le gambe del capitano Pedrazzini. Proprio al termine della partita scatta un contropiede improvviso di Marrocu, assist a Triarico che, a sua volta, la rigioca verso il giocatore sardo ma un tocco di mano in area ferma l’azione. Tutti credono sia rigore, tutti tranne l’arbitro ! Incredibile, un rigore così era impossibile non darlo eppure il Real Melzo esce sconfitto per un errore arbitrale che per un duello così importante credo non sia stato all’altezza della situazione. Sappiamo che queste cose mandano in bestia chiunque ma si sa che il Real Melzo non accetta sconfitte e soprattutto queste. Speriamo che i regionali abbiano miglior sorte. Comunque complimenti alla Longobarda, sicuramente degna erede.
 
 
jacksparrowms
jacksparrowms il 23/04/08 alle 15:03 via WEB
Ieri sera ero presente sulle tribune per vedere la finale 1/2 posto che dal punto di vista tecnico non ha sicuramente deluso le attese. Detto questo ci tenevo ad evidenziare l'atteggiamento da "malavita organizzata" dei giocatori del melzo nonchè dei loro hooligans in tribuna (sia quelli in jeans sia quelli in tacchi a spillo...). Visto che ho seguito il torneo sia l'anno scorso che quest'anno e ho potuto verificare con i miei occhi che non si tratta di un episodio isolato ma che questa gente è recidiva ad assumere questi atteggiamenti da "zoo di paese" ritengo che gli organizzatori dovrebbero prendere dei provvedimenti seri in quanto sicuramente ne esce danneggiata anche l'immagine del torneo stesso e l'impegno di chi lo organizza ed è preferibile avere una squadra meno forte ma che si comporta civilmente non da troglodita!
 
   
ricky.real
ricky.real il 23/04/08 alle 15:40 via WEB
Devo ammettere che hai perfettamente ragione ! Purtroppo è successo, e come dici tu, non solo una volta. E' verissimo che, per un episodio successo a fine partita, non è giustificabile la reazione di tutta la squadra e non. Il mio commento era sulla partita e basta visto che è stata una delle più belle che ho visto, il dopogara non volevo citarlo perchè non ci tenevo sottolineare fatti che hanno fatto perdere fascino ad una gara che avrei incorniciato, ma penso che quando si parli della finale di ieri, purtroppo, quello che salterà all'occhio, sarà l'episodio finale e questo mi dispiace. Tu sei della Tomasi Case ? Ciao buona giornata
 
ahcomegiocazorloni
ahcomegiocazorloni il 23/04/08 alle 16:16 via WEB
Anch'io ho assistito alla partita e devo dire che non avevo molti dubbi che finisse così...già contro di noi (Tomasi) lo scorso anno, il comportamento del pubblico del Real era stato molto scorretto con reiterato lancio di oggetti verso la nostra panchina. Tutto ciò va a discapito delle partite che le due squadre cercano e vogliono giocare. Anche se devo dire che ieri alcuni giocatori del Melzo erano già abbastanza nervosetti, vedi espulsione dopo 5 minuti. Resta il fatto che l'eccessività e l'estremità di questo tifo accendono troppo gli animi in campo e rischiano di portare a risultati come quello di ieri sera. E'un peccato che un torneo così lungo e competitivo venga rovinato proprio nel suo momento più bello, la finale. La partita è stata tecnicamente e agonisticamente di livello eccezionale, sia Real che Longobarda sono due squadre fortissime ed entrambe avrebbero meritato la vittoria, anche se devo ammettere che la Longobarda, al di la dell'evidente errore arbitrale, ha meritato di vincere. Non si è mai scomposta anche quando era sotto, ha continuato a giocare a viso aperto, sbagliando anche diversi goal (merito soprattutto di Invernizzi). Complimenti ad entrambe e grazie di non aver dato il premio di miglior portiere ad Oggioni, si sarebbe bullato per un anno intero!!!!!!!!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: centrosportcambiago
Data di creazione: 18/03/2008
 

CANZONE DELLA SETTIMANA

    

 

ULTIME VISITE AL BLOG

adoroleautoSAVIOCAPnevebianca71sary841fantallenatoresettesupersnejder10endysalvettiai.paanza81dreamoffstefanonum18robertarecanellocongiocrimichela.bennybarboe
 

ORA IN QUANTI SIAMO?

web tracker
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

INNO PALACUP

 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963