PAOLONA.... - LA MIA PAZZA VITA...
« Precedenti Successivi »
 

VENERDìììììììììììì

Che bello è arrivato il week-end!Domani io e Lucy cominciamo il corso pratico per la sua educazione.... non vedo l'ora!!! Tra poco, finito il lavoro, vado a comperarle i "premi" così se fa gli esercizi giusti riceverà qualcosa di buono!!!Però anch'io vorrei i premi quando faccio qualcosa.... dovrò parlarne con lo sposone...Un bacione a tuttiCiriciaoooooooooooooo
 

I'M SORRY

Scusate se vi ho trascurati ma.... oltre che dal lavoro e un sacco di cose da fare, mi sono fatta prendere da facebook!!!Eh si la Posh mi ha incuriosita, ci sono entrata, mi sono iscritta e..... sono presissima! Comunque, ogni tanto, devo riuscire anche a passare di qua....Novità? Beh solite cose: ho ripreso a lavorare,…
 

VACANZE FINITE!

Eh si, siamo stati in vacanza in Umbria e, da ieri, ho ripreso a lavorare mentre lo sposone rimane spaparanzato in divano fino al 16 ottobre!!! Però fra un mese avrò altre 2 sett di ferie.... Per fortuna al lavoro è un periodo tranquillissimo quindi non è stato poi così traumatico ricominciare.....Finalmente ci stanno costruendo…
 

HELP

Dove è finito il blog di Davide alias Aspirante Attore???????? Non riesco più ad entrare.....
 

ULTIME NEWS

Ciao raga,tutto ok? Io mi sono beccata mal di gola, tosse e raffreddore... che pizza!!! Una notte non ho fatto altro che tentare di respirare col naso soffiandomi ogni 5 secondi... lo sposone ha praticamente fatto la notte in bianco assieme a me (stranamente stavolta ha avuto pazienza...!!!). Sono stata dal mio doc e gli…
 

L'ESTATE STA FINENDO

Allora, tiriamo un po' di somme....Che dire di quest'estate 2008? Beh il ricordo principale è il CALDO .... che sudate ragazzi!!! Poi la gente... ne ho vista TROPPA, ho praticamente l'indigestione... L'ultima fresca fresca di pochi minuti fa? Arriva una bellissima bmw, si mette nel parcheggio dove si fermano i camper e le auto provvisoriamente…
 

NUOVO PREMIO!!!

Grazie Davide!!! Scusa se sono un po' (troppo) in ritardo....
 

STUFAAAAAAAAAAAAAAAAA

So stufa stufa stufa... vorrei stare 3 giorni a letto e dormire.... e non sognarmi continuamente del lavoro!!! Una notte ho sognato in tedesco, dicevo "grandine"... eh si perchè se per caso grandina tutti i nostri clienti tedeschi vogliono una lettera per l'assicurazione che attesta quello che è successo (si passano parola e le chiedono…
 

Post N° 126

29 agosto 2008 è nato DAVIDE tanti tanti auguri e congratulazioni a Ila e Roby!!!
 

Post N° 125

Un salutino veloce veloce perchè sono impegnata.... e un augurio a Ila e al suo pancione che al momento sono all'ospedale.baci a tuttiPaolona la Sposonaps ho rivisto 2 foto del mio addio al nubilato... ragazzi che vergogna!!!
 

« Precedenti Successivi »