PAPAVERI E SOGNI

dentro ognuno di noi c'è una parte femminile ed una parte maschile..che convivono come in un campo grano e papaveri, per donare pace e gioia a quanti desiderano riscoprire la bellezza dentro di sè e nella natura lussureggiante che ci innonda di colori dalle mille gradazioni cromatiche.Per cui posso essere una donna o un uomo che differenza fa per te che mi leggi?

 

AREA PERSONALE

 
 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

nottestellecadentiannabaralissonoclacpantaleoefrancasoldgl12ciga64mela8069floradesignervera.vigomistake74erika_dnbonmarisalunatica060memomnt
 

ULTIMI COMMENTI

unsoundness, axiomesiocervical, levitra vardenafil...
Inviato da: toorresa
il 24/03/2009 alle 03:13
 
stupende queste foto...buon inizio di giornata...lulù
Inviato da: dolcissimagabbana
il 05/02/2009 alle 07:39
 
bellissima,,la magica danza dell'amore,, dove la...
Inviato da: armonyj
il 31/01/2009 alle 00:23
 
dolcissima serata. lulù
Inviato da: dolcissimagabbana
il 15/01/2009 alle 21:31
 
un abbraccio...lulù
Inviato da: dolcissimagabbana
il 25/06/2008 alle 00:47
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Photobucket - Video and Image Hosting
 

Ultimi Commenti

cieloverde4
cieloverde4 il 05/07/05 alle 11:39 via WEB
Mi chiedo: fidarsi perchè? Dici non è porre la fiducia. Si è vero. Personalmente ho un cencetto un pò strano (tutto personale?), circa la fiducia anche se ancora non mi è del tutto chiaro. Una cosa spero di aver intuito: fiducia per me significa affidarmi ciecamente. Rischio? Si lo so ma credo che sia l'unica strada percorribile per vivere l'amore. I rischi sono altissimi, le sofferenze anche, però so che così saprò di sicuro se vengo amato davvero... il più delle volte mi ritrovo solo perchè mentre mi sforzo di retare l'altro diventa lepre ingoiata dal buio... Non posso che farti l'augurio, cara Lei, che Lui non sia una lepre ma sappia sempre e comunque accoglierti ed aspettarti. Un abbraccio da Cielo.
 
53lucexte
53lucexte il 29/06/05 alle 17:50 via WEB
dove ti porta il cuore Ogni volta in cui, crescendo, avrai voglia di cambiare le cose sbagliate in cose giuste, ricordati che la prima rivoluzione da fare è quella dentro se stessi, la prima e la più importante. Lottare per un’idea senza avere un’idea di sé è una delle cose più pericolose che si possano fare. Ogni volta che ti sentirai smarrita, confusa, pensa agli alberi, ricordati del loro modo di crescere. Ricordati che un albero con molta chioma e poche radici viene sradicato al primo colpo di vento, mentre in un albero con molte radici e poca chioma la linfa scorre a stento. Radici e chioma devono crescere in uguale misura, devi stare nelle cose e starci sopra, solo così potrai offrire ombra e riparo, solo così alla stagione giusta potrai coprirti di fiori e di frutti. E quando poi davanti a te si apriranno tante strade e non saprai quale prendere, non imboccarne una a caso, ma siediti e aspetta. Respira con la profondità fiduciosa con cui hai respirato il giorno in cui sei venuta al mondo, senza farti distrarre da nulla, aspetta e aspetta ancora. Stai ferma, in silenzio, e ascolta il tuo cuore. Quando poi ti parla, alzati e va’ dove lui ti porta. (Susanna TAMARO)
 
cieloverde4
cieloverde4 il 27/06/05 alle 18:51 via WEB
Percorrendo questo sentiero in cui si respisra il profamo dalla terra bagnata, mi sembra di riaacoltare il vostro canto d'amopre. Eravate terra asciutta, polverosa... foglie avvizzite quasi morte. Ora terra irrorata dalla pioggia der dare vita, per riespremere tutta la vostra forza vitale, mai mai spenta ma sol assopita, solo in attesa del vostro incontro e del vostro canto d'amore. Cielo vi ricorda che l'amore ha bisogno di tempo , di fiducia e di tanta tenerezza per maturare e portare i suoi frutti.
 
53lucexte
53lucexte il 26/06/05 alle 02:12 via WEB
Da tempo che osservo e leggo..un inno all'amore..bellissimo sentire cantare i cuori l'Universo..l'amore, canto d'amore spero che sia vero..spesso la vita e' una affannosa ricerca del piacere.mi auguro che il vostro sia VERO AMORE.. Tanta Luce x Voi! :-))
 
cieloverde4
cieloverde4 il 04/06/05 alle 08:40 via WEB
E' meraviglioso questo poster, lo vedo stampato davanti ai miei occhi, lo vedo e ne gioisco con te, ora debbo dire: con voi!. Il tuo sogno, o meglio la tua esperienza, mi parla di ciò che in fondo ogni uomo ed ogni donna desidera e ricerca più nel desiderio che nella realtà ma se avesse l'avventura di scoprirlo realtà..... Che tu possa davvero "invecchiare insieme" ma per il momento che voi possiate mantenere vivo e sincero questo vostro amarvi. Penso proprio che la vostra felicità sia un dire: "se avrete il coraggio di mantenervi veri dentro, se avrete il coraggio di lasciarvi condurre dall'amore, (molti preferiscono giocare con l'amore e condurre loro "l'amore", se... niente... gettatevi l'uno nelle braccia dell'altro, sia il vostro cuore a condurvi verso le vette più alte della felicità. E' il mio sincero augurio. Un bacione da Cielo.
 
cieloverde4
cieloverde4 il 25/05/05 alle 09:57 via WEB
Fate attenzione: i papaveri posso dare sonnolenza! Infatti è caduto il silenzio... Ma penso che il cuore inondato di amore porti alla pura contemplasione di Lui e di Lei perchè le parole non bastano per trasmettere l'amore che rende bello e nuovo ogni incontro. La prossima volta .... si sarà una bellissima sopresa. Un invito alla gioia, un "meraviglioso" al grande amore da Cielo.
 
mentre_tutto_scorre
mentre_tutto_scorre il 23/05/05 alle 22:32 via WEB
bello il tuo blog. ps. per me nn fa nessuna differenza che tu sia f o m...io bado ai contenuti chiunque tu sia. ciao mts ;)
 
ke_strazio_paola
ke_strazio_paola il 19/05/05 alle 10:28 via WEB
Buongiornooooo e ricambio la cortesia, a me la cantavano sempre quella canzone, lo sai che i papaveri son alti alti alti e tu sei piccolina che cosa ci vuoi far? Un bacio Paola
 
cieloverde4
cieloverde4 il 19/05/05 alle 09:53 via WEB
Quante volte mi hanno detto la vita è amore ma mi son chiesto e mi chiedo cosa significa che la vita è amore? Smpre se le parole hanno un senso ne deduco che dire vita significa dire amore. Non amore significa non vita. Ma vivere ossia essere amore è l'impresa quanto mai difficile per questo è davvero rischioso intraprendere questa avventura perchè amare significa svestirsi della propria umanità per rivestirsi di una nuova umanità quella di lui e lei per fondersi in unico sentire. Ci si innamora e si tocca il cielo con un dito. Si stiamo bene perchè appagati ma forse solo nel mio desiderio di possesso di nuove sensazioni, di ebbrezza, di felicità, ma non è amore è il preambulo dell'amore è la porta che mi introduce all'amore. Varcare quella porta è davvero cosa impegnativa e allora? Mordi e fuggi. Leggendo la tua o vostra esperienza sembra che abbiate varcata quella porta ma dimmi papaveri: "non hai paura oppure nostalgia di quando potevi gestire liberamente la tua vita? Trovi sicurezza in ciò che ora vivi?". Certamente l'avventura dell'amore è quanto mai impegnativa ma è vita, è davvero vivere, è davvero volare in alto nel cielo pieno di luce e da lì poter contemplare infiniti orizzonti di gioia e di pace. E' l'ebbrezza di essersi svegliati da un sogno e scoprire che la realtà è ancora più bella del sogno. E' la tua esperienza. Se davvero fosse così ti invidio di cuore augurandoti che possa ogni giorno più inebriarti d'amore e quando poi passerai nel mio cielo lasciami almeno il profumo del tuo passaggio. Un abbraccio Cielo.
 
papaveri2
papaveri2 il 18/05/05 alle 22:55 via WEB
Papaveri e papere ----------------------- Nilla Pizzi Su un campo di grano che dirvi non so, un dì Paperina col babbo passò e vide degli alti papaveri al sole brillar... e lì s'incanto'. La papera al papero chiese "Papà, pappare i papaveri, come si fa?" "Non puoi tu pappare i papaveri" disse Papà. E aggiunse poi, beccando l'insalata: "Che cosa ci vuoi far, così e' la vita..." "Lo sai che i papaveri son alti, alti, alti, e tu sei piccolina, e tu sei piccolina, lo sai che i papaveri son alti, alti, alti, sei nata paperina, che cosa ci vuoi far..." Vicino a un ruscello che dirvi non so, un giorno un papavero in acqua guardò, e vide una piccola papera bionda giocar... e lì s'incantò. Papavero disse alla mamma: "Mamma', pigliare una papera, come si fa?" "Non puoi tu pigliare una papera", disse Mamma'. "Se tu da lei ti lasci impaperare, il mondo intero non potrà più dire..." E un giorno di maggio che dirvi non so, avvenne poi quello che ognuno pensò Papavero attese la Papera al chiaro lunar... e poi la sposò. Ma questo romanzo ben poco durò: poi venne la falce che il grano tagliò, e un colpo di vento i papaveri in alto portò. Così Papaverino se n'e' andato, lasciando Paperina impaperata...
 
 
 

INFO


Un blog di: papaveri2
Data di creazione: 16/05/2005
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963