Papitando un pò - Bahhhh!!!
« Precedenti Successivi »
 

UN GRANDE SALUTO A TONY

Con MIA GRANDE SORPRESA QUESTA MATTINA, HO SCOPERTO CHE UN AMICO VIRTUALE, HA CHIUSO IL BLOG.DALLE SUE PAROLE HO CAPITO CHE HA TROVATO, CIO' CHE STAVA CERCANDO, GLI AUGURO DAVVERO DI ESSERE FELICE, PERCHE' ANTONIO E' UN RAGAZZO SENSIBILE E CARICO DI EMOZIONI. Ciao Tony "LAVIDAESUNRATICO" Così, ci sarà sempre un pochino di te..qui sul mio…
 

Anche se siamo un pò abattuti...andiamo a votare è un dovere.

Moralmente non so proprio a chi darò il mio voto..visto il rialzo delle bazze da una parte e dall'altra....più che comizi, mi sembrano i mercati generali del pesce... ma io sono APOLITICA..quindi le mie dichiarazioni non fanno testo!!..andrò comunque ad esprimere la mia preferenza...... SCEGLIETE QUELLO CHE SECONDO VOI E' IL MENO PEGGIO......e per sdrammatizzare…
 

Barzina ina ina ina....

Un giovane ragazzo entra in una farmacia e dice al farmacista:"Buongiorno, mi dia un preservativo.La mia ragazza mi ha invitato a cena stasera e credo che si aspetti qualcosa da me."Il farmacista gli dà il preservativo e quando sta per uscire, il ragazzo si gira e dice:"Me ne dia un altro, perché la sorella della…
 

Outing... caos calmo.....

         la prima immagine mi fa pensare all'istinto, la seconda alla ragione, ma come si può vedere la ragione ad un certo punto crea una falla...i dati vanno persi, annulati... è sempre e solo una questione di equilibrio.........ieri sentivo che queste due cose procedono di pari passo, non bisogna smorzarne una per far vivere l'altra…
 

Soluzione How To lost time for nothing!!!

 ALT ES***ARE  =  EsaltareRIB***AMENTO = RibaltamentoM***ESE = MalteseS***ELLO =  Saltellosì IN EFFETTI ERA MOOOOLTO facile...... THE WINER IS !!!! Mithilar75 !!!!
 

New game !!! How to lost time for nothing!!!

ES***ARE  = RIB***AMENTO =M***ESE = S***ELLO = Mancano alcune lettere...quali....l'aiutino che posso darvi è che queste lettere hanno a che fare coi vigili urbani.... domani la solutionnnnnnnOGGI PURTROPPO HO DA LAVORA'.....CI SONO POCO...UN SALUTO A TUTTI E UN PAPIBACIO A TODOS LOS AFFECIONADOS !!!!!
 

NUMERI NUMERINI CARATTERINI...Com'è il Nr 3

sommando i numeri del vostro giorno di nascita ottenete un numero unico Es. 03=3; 26=8 ; 11=2; 10=1 Capittttttoooooo!!!! Ogni giorno mettero un numero con relative caratteristiche, finito i numeri, metterò anche altre curiosità ;0)...ora avanti lasciatemi la vostra data di nascita (tralasciando l'anno se volte...x il mio giochino non è fondamentale !!!) Socievoli, non…
 

SCIOCCHEZZE TESTATE PERSONALMENTE DA ME...SCIOCCATA !!!

http://www.bastardidentro.it/node/view/3896  SCHIACCIA IL TITOLARE!!!http://www.bastardidentro.it/node/view/25894 PRENDIAMO A MAZZATE IL COMPUTERhttp://www.bastardidentro.it/node/view/13280FAI LA CERETTA AL BAY WATCHSono anche nel profilo...ciao
 

Eh ?!?!?!? Maddddddaaaiiiiii !!!!!!!

La mostra più disgustosa, divertente e maleodorante ad Oltremare di Riccione dal 5 aprile al 10 giugno 2008.Ecco il link....della notizia  >:-OOOO.... LA FESTA DELLA CACCAhttp://www.2duerighe.com/rubriche.php?ID=3431&IDRubrica=43&settore=news&Art=vso_0
 

NUMERI NUMERINI CARATTERINI......Com'è il Nr 2

sommando i numeri del vostro giorno di nascita ottenete un numero unico Es. 03=3; 26=8 ; 11=2; 10=1 Capittttttoooooo!!!! Ogni giorno mettero un numero con relative caratteristiche, finito i numeri, metterò anche altre curiosità ;0)...ora avanti lasciatemi la vostra data di nascita (tralasciando l'anno se volte...x il mio giochino non è fondamentale !!!) Ecco i…
 

« Precedenti Successivi »