ALEX_SKATE - IBR Action Sport Agency

SONO ARRIVATO PRIMO MA NON HO VINTO!!!

Cari amici, non mi avete + sentito perchč sono stato una settimana in Gran Canaria per girare un altro surf-documentary. Purtroppo, lo avrete notato, non ho vinto il viaggio a Lofoten. Hanno fatto vincere il 4° e il 6° classificato anche se uno di loro non aveva nemmeno inviato il video e quindi secondo me…
 

ITALIA SURF EXPO X ANNIVERSARY 18-19-20 LUGLIO 2008

ISE Press - Il SURF EXPO italiano arriva alla sua decima edizione! Giā da ora fervono i preparativi per festeggiare 10 anni di attivitā del Santa Marinella surf club e della IBR Action Sport Agency. Un traguardo importante non solo per la cittā di Santa Marinella, che ha visto nascere questa singolare manifestazione, ma anche…
 

BENTORNATI DALLE VACANZE!

Ciao amici blogger, le feste sono ormai finite ( anche se ancora se ne sentono i residui!)comunque ora bisogna tornare a lavoro.per tutti coloro che si sono di recente sintonizzati sul mio piccolo spazio, avete potuto notare che ai due lati del blog ho inserito una serie di video e foto proprio per mostrarvi che…
 

UN NUOVO ALEX

Questo č un messaggio per tutti gli amici che mi seguono da quando ho aperto questo blog.In questo mese siete stati veramente tanti, e veramente GRANDI! Per questo ho deciso di presentarmi, diciamo in maniera "completa". Sono sempre io..Alex, ed oltre ad essere uno skater faccio surf, wakeboard, windsurf, snowboard e tutti gli sport che…
 

Honda_drive to surfing 2007

Produzione video (ago. 2007) targata IBR Action Sport Agency per il lancio della nuova Honda Civic Type S.