..."SOTTOVOCE"...

PUR DI VENDERE COSA NON SI FA!


Già e ne sono fiera!
Sono l'unica donna
nella mia azienda che cura le vendite di filiale, nelle altre sedi sono tutti maschietti! E questo ha anche i suoi vantaggi perchè  lavorando con quasi tutti maschietti, ottengo spesso la precedenza nell'assegnazione della merce!
La mia bella soddisfazione però me la sono presa venerdì quando il responsabile dei mercati mi ha comunicato che: IO UNICA DONNA DEI MERCATI HO BATTUTO TUTTE LE VENDITE DEL GIORNO! FACENDO FUORI I MIEI COLLEGHI UOMINI! OLEEEEEEEEEEEEEEEEEE'
Dall'altro canto ho tanti colleghi che mi devono caffè sarò a quota una decina, ho raccimolato tre aperitivi, ed una cena!
 ih ih ih me lo so tenere buoni e di conseguenza loro sono in debito con me soprattutto quando gli svuoto le rimanenze di magazzino!Ho addirittura un collega che mi passa le ricette di cucina e mi canta le canzoni al telefono! Il bello è che ha memorizzato sul calendario il mio compleanno come: COMPLEANNO ROMPIBALLE ahahahah come mi adorano! Oh signur!!
Ma le risate che ci facciamo quelle non mancano mai!
Veniamo ai miei clienti, dei veri e propri avvoltoi! :-) Capirai quando la loro fornitrice è una donna....Ma io li lascio fare, li lascio credere anche quello che non è.... mi ci diverto troppo a dargli anche corda perchè il business è anche questo bisogna saper vendere e per farlo bene bisogna accattivarsi i clienti!
Il bello è che anche qui ho raccolto inviti su inviti, e cene su cene poi dicono di noi donne, questi qua sono tutti sposati e con figli...Uno una volta mi si è presenatto addirittura uno  in ufficio con un mazzo di fiori quello è stato il massimo!
Ma cosa capiranno mai questi qui io non so! Sono solo carina perchè se loro comperano io vendo e se io vendo il capo ne tiene presente e la mia paga lievita! Io lo faccio per me.... Loro che capissero quello che vogliono anche se io ribadisco mi diverto troppo!