PARLANDO DA BLOGGER - Chi siete? Dove andate? si ma..Quanti siete? Un Fiorino!!!! visione semiseria di libero e..dintorni...
« Precedenti Successivi »
 

15-04-2001 / 15-04-2013

   e come ogni anno si ascolto l'assenza di te..   
 

la risposta giusta...

a tutti queste fotine di fisicazzi da paura..eppure..io vorrei tanto invece vedere un encefalografia ...   
 

senza ulteriori parole....

 

OSSIGNUR !!!!

Uso spesso il tasto esplora.. nn per curiosità.. ma una specie di giochino mio...clikko velocemente per 10 volte e mi fermo sul decimo e vedo il profilo che mi capita..rega'.... ma qui dentro nn state bene  prendo il ticket... ma che minchiarola di nik èèèè !!! cercozavorrinacarina.... ahahahah quindi se sei cessa teso'.. nn ti…
 

come fai a dimenticare tutto ?

mi sento a volte chiedere come posso  proseguire , dimenticare...   perchè ci si evolve.. sempre..si diventa persone migliori, qualsiasi cosa accada.. perchè nn voglio rimanere andìcorata a cose che impediscono la mia crescita interiore.. io nn dimentico.. nn dimentico nulla.. ma proseguo nel mio cammino.. facendo di tutto insegnamenti e passi avanti... nn posso permettermi di fermarmi e…
 

Castle Of Glass...

 solo una crepa nel castello di vetro..nn ti hai piu' niente da vederee .. nn ti resta niente altro 
 

IRRESISTIBILE VOGLIA DI ANNI 70

Oddio.. che sia grave?è da stamattina che mi ronza in testa questa canzone..  ok.. la adoro.. mi piace molto.. ma come la mettiamo con l'irresitibile voglia di anni 70? di zeppe e pantaloni a zampa? e con i capelli super cotonati?  
 

PICCOLO SPAZIO PUBBLICITA'

 A breve alla Pinetina inaugurazione della P.P.: "Pasticceria Prescritti". Offerta Lancio, con soli 2 Euro un vassoio contenente:...4 CANNOLI PALERMITANI. 3 BABA' NAPOLETANI e 2 CASSATE CATANESI... IN OMAGGIO 3 BISCOTTINI DI NOVARA. 
 

Maximo Park - Books from Boxes

ci sono canzoni che ti piacciono dopo un po .. altre che ti colpiscono immediatamente..questa l'ho adorata da subito.. è bello iniziare la giornata ascoltandola.. la notte stà calandoe le città diventano un circuito di quadripossiamo battere il solefino a che continueremo a muovercidal cielofuoriescono le luci dello stadiocome lampie tutto quello che sò èche tu…
 

Skid Row - I Remember You

 Mi sono svegliato al suono della pioggia che scrosciava Il vento sussurrava e io pensavo a te E a tutte le lacrime che hai versato, che chiamavno il mio nome E a quando avevi bisogno di me, e io venivo Ho fatto un disegno dei giorni passati Quando l’amore diventò cieco e tu volevi farmi vedere Vorrei stare tutta la vita…
 

« Precedenti Successivi »