cleoscrive - parole piene di me
« Precedenti Successivi »
 

E' PASSATO PIU' DI UN ANNO

quante cose sono cambiate e va bene che sia cosė.... ma il mio blog mi da sempre emozione.... 
 

STO NAVIGANDO

sto navigando per vari siti piu' o meno mirati agli incontri...  ho notato una cosa curiosa... il 90 % delle foto dei maschi e'con gli occhiali da sole... ora nulla di strano se fossero scattate per strada, in spiaggia o al sole... nooooooooooooo  sono scattate in ufficio, in camera da letto o in cucina...  la…
 

QUANDO SI DICE MONTANARI

molto spesso da bambina sentivo dire " ahh quello e' montanaro" e che voleva dire? l osto capendo in eta' adulta... i montanari, nn tutti per fortuna.. hanno un modo di fare.. come dire... grezzo ... da modellare... da limare... da civilizzare... l'utente qui sotto, mi contatta e mi premette che il mio profilo spaventa...…
 

CONCORSO

... allora si accettano votazioni su questo utente... leggete prima la sua descrizione e poi votate la sua bellezza incommensurabbbbbile   dimenticavo ... io per questo utente sono una semplice Duna ( fiat) e lui e' una Porsche ... tanto di cappello agli iper gnocchi... certo e' ...... che se si crede una Porsche sta messo…
 

HO VISTO

... ho visto passare dal mio profilo un nick insolito... TcercoGrassa .. .fichissimo ... ho subito pensato .. finalmente uno che nn guarda le confezioni ..  madre de diosssssss che granchioooooooo... certo che se dovessi scrivere un secondo libro sulle chat ne avrei da raccontare ... quello che si inventano ora nn e' cio' che…
 

SPERO NN SIA UN DISABILE

spero per lui che nn sia un disabile, perche' altrimenti sarebbe  lo schifo della disabitlita'... sarebbe la vergogna di chi davvero ha sofferenza in se.. questa persona la denuncero' domani mattina per offese e ingiurie.. e ribadisco spero davvero per lui che nn sia disabile... perche' in caso contrario disabile ce lo faccio diventare io…
 

LA COERENZA

ne sono sempre piu' convinta i maschi stanno sbarellando leggete cosa odia questo utentenavigatore3001età: 53ultimo contatto: 13/12/2013 - 07:24provincia: Perugiacittà: PerugiaSi descrive Non mi piace descrivermi: BEL TIPO! In Tutto!Ama:marelibertàsognareOdia:maleducazioneipocrisiainvadenzaORA LEGGETE CHE MESSAGGIO MI MANDA IN CUPIDO :Un mio amico macellaio dice: "Quando una donna è in menopausa, rinchiudila in garage e, basta!”“E’ come una…
 

PUNTI DI VISTA

per qualcuno in chat si puo' dire cio' che pare.. tanto cmq educazione e rispetto nn esistono... mmmmmmmah per me e' un punto di vista.. qusto utente mi chiama lardona.. .. a prescindere che io lo si o meno ma gli chiedo motivo... lui appunto dice che la chat  e' fatta per dire cio' che…
 

HO LE PROVE

ho le prove... pure i maschi so istericiiiiiiiiii o hanno i lciclo... ti contattano in pvt....  scrivono una cavolata e poi spariscono... fino a qualche anno fa erano le donne a farlo ... ora sono i maschi.. e quando poi insultano in pvt? e poi continuano in messaggeria?  davvero s'e' ribaltato il mondo .. sono …
 

METAMORFOSI DI UNA PUTTANA

Sapete molto spesso, quando passiamo per strade o viali dove “ passeggiano prostitute” le guardiamo schifati per la volgarità con cui mettono in mostra la merce. Nn ci fermiamo a pensare che forse dietro quella volgarità ci sono botte, violenze, minacce, ricatti e chissà cos’altro… la vera puttana? Sono io, quella che crede nell’amore, quella…
 

« Precedenti Successivi »