Angel..Pary - ...certi angeli ti regalano cieli...certe persone ti insegnano il dolore...
« Precedenti Successivi »
 

IO....

 Mi piace l'arsura con cui mi dissetoalla fonte di ogni tuo essere...Gli occhi sono chiusi..Ma l'umido delle mie labbra...NON E' SOGNO...Lega le mani...Scioglie i desideri...Morde...Lacrime e sorrisi...Danza...Ad occhi chiusi...NON E' SOGNO...LasciaChe non lo diventi mai...Ti imploroAd ogni tocco delle tue parole...Non disegnarmi...Incidimisulla sabbia...Su ogni granello dei tuoi desideri...Persi...Spersi...Tra le tue mani stretteIn una carezza di…
 

In bilico...

   In bilico...tra ragione e sentimento...tra la speranza e il piantonei momenti in cui sentodi volarti dentro.E cerco sempre le paroleper spiegare questo amore...per mandare via il dolore...per sentirne un po' l'odore.In bilicoio resto.è un brivido. Non un pretesto.In bilico sarainei miei pensieri che non sai. Io sono una ragazza con le alied ho il mio cuorestretto tra le…
 

SOLO PER TE...e non abbiam bisogno...di parole...

...E NON ABBIAM PIU' BISOGNODI PAROLE.......RACCOGLI OGNI GIORNO......RACCOLGO OGNI GIORNO......I FIORI PIU' BELLI........E'......NOI SIAMO INSIEME...  Adesso vieni qui e chiudi dolcemente gli occhi tuoi vedrai che la tristezza passera' il resto poi chissa'.... verra' domani... Voglio star con te, baciare le tue labbra e dirti che in questo mondo dove tutto passa, dove tutto cambia, NOI siamo ancora qua... e…
 

Va cosė....

 Sono sicura che mi verrà concesso un minuto per ripensare a tutte le volte che volevo urlare cosa sentivo, ma sono stata zitta per paura di non essere capita, e rimpiangerò gli obiettivi che ho abbandonato perché il timore di fallire mi ha impedito di perseguirli. Questa vita è una puttana e probabilmente mi spezzerà il cuore, ma cazzo, sono innamorata. Va così, rhum e…
 

La Lettera che non TI ho scritto mai...

"Non aver paura, non muoverti, resta in silenzio, nessuno ci vedrà.Rimani così, ti voglio guardare, io ti ho guardato tanto ma non eri per me, adesso sei per me, non avvicinarti, ti prego, resta come sei, abbiamo una notte per noi, e io voglio guardarti, non ti ho mai visto così, il tuo corpo per…
 

...

Io faccio delle cose, tante cose, e ne immagino ancora delle altre ed è come se non mi bastasse una vita sola per farcele stare tutte!
 

L'enigma e la sua soluzione...

 Ti sfioro e ti penetro così...Arcano stupore...enigma intenso...Tra cuore e ragione...Tra pelle e anima... Mi sfioro e mi penetro così...Arcano stupore...enigma intenso...Tra cuore e ragione...Tra pelle e anima.... Ti riveli e ti vivi così...Arcano stupore...enigma intenso... Mi rivelo e mi vivo così...Arcano stupore...enigma intenso... Viviamo a giocarci...Viviamo a scoprirci....Arcani stupori...enigmi intensi... Indossiamo la pelle per rivestire un pò il cuore...Spogliamo il…
 

1000...VOGLIE DI...ME....TU...

 Voglio che queste parole scivolino come respirisulla tua pelle...Voglio abbracciarTi come se fosse l'Ultimo...Voglio che Tu senta il Mio cuore pulsar impazzito per Te...Voglio che Tu senta il calore del Mio Corpo diventare fuoco...Voglio che le Mie mani lascino le loro impronte sul Tuo Corpo...Voglio che il Mio respiro congeli quest'istante...Per l'Eternità...Voglio che Tu sia…
 

Bye....,

 Con te lo so,sempre così rimesci pianti e sogni e poi mi butti via. Con te lo so,non smette più la rabbia dei ricordi, e vomito la mia allegria. ...Io, che vorrei... averti qui nel mio deserto di speranze, come farò... senza di te in questo cielo all’orizzonte...?
 

Ogni notte...

Ogni notte,arrivi in un sogno più grandee le mie notti sono sempre più breviper contenerli tutti.
 

« Precedenti Successivi »