Angel..Pary - ...certi angeli ti regalano cieli...certe persone ti insegnano il dolore...
« Precedenti Successivi »
 

Ancora...

I tuoi gestiancora parlano nella notte,quando se ne va a letto anche la storia.Quando il tempo passae tutto di noi,- come protetto dal cielo -resta.Piccole traiettorie disegnatecon la timidezza dei gesti,ci coprono come fossero un maglionedella nostra età migliore.Il seno scoperto indicache forse un giornoarriverai per rimboccarmila memoria.Il futuronon è solo atto di presenza.Vanità del cuorepensa…
 

Persa...

"E tu cosa pensi voglia dire innamorarsi? Come fai ad accorgerti che ti sei innamorata?"Le disse con aria di sfida.Lei, imperturbabile, lo sguardo fisso rivolto innanzi a sè, rispose: "Capita senza alcun preavviso...e sempre nello stesso identico modo. Guardo una persona negli occhi e immediatamente percepisco un coacervo variegato ...di desideri, passioni, rimpianti, gioie, soddisfazioni,…
 

Il sogno...

I sogni sono sempre senza data e non hanno fretta se si dovranno avverare.Sono sospesi tra il cielo e la terra e sono in balìa dei venti. Regalano sempre emozioni e portano nelle tue braccia la carezza dell’impossibile. (I. Carvelli)
 

Paura...

Paura. Di te. Amarti è il rischio più alto. (P.Salinas)
 

Con me...

Non ti porto che piegato a portafoglio nella tasca o funambolo sul filo del gioiello appeso al collo. Non ti porto che bagnato in una lacrima negli occhi e sonnambulo distratto sulla punta della lingua. Io ti porto sulle unghie che consumo nella bocca e nel pugno che sul tavolo sorregge la mia testa. Io…
 

...

..la più veloce delle fuggitive.la più scellerata delle bambine.la più bella delle dimenticate.la più libera delle incatenate.la più folle delle sante.la più innocente delle puttane… trovami e basta. non hai bisogno di cercarmi..
 

Malata di TE...

Io sono malata. Malata d'amore mentale e carnale. Tenetemi alla larga. L'amore mio mancato, è peste.
 

Malgrado...

Perche’ ti ho e non ti hoperche’ ti penso,perche’ la notte sta con gli occhi aperti,perche’ la notte passa e dico amore!Perche’ sei venuto a raccogliere la tua immaginee sei meglio di tutte le tue immagini!Perche’ sei bello dai piedi fino all’anima!Perche’ sei buono dall’anima fino a me,perche’ ti nascondi dolce nell’orgoglio,grande e dolcecuore corazza!Perche’ sei…
 

Senza scelta...

Qualcuno un giorno devi avermi  dettoche non avevo altra sceltase non amarti e amarti in pienezza,amarti come se nient'altro al mondone fosse degno...Aveva ragione:non c'erano alternative.Non potevo far nullae nulla c'era da fare.Dovevo amarti e le alternativese le prendano gli altri!Voglio Te.Ti voglio perchè Ti Amo.E' un ansia prepotenteche mi chiede di Te,m'implora di venirti…
 

Goccia dopo goccia...

 I pensieri diventano cose.... 
 

« Precedenti Successivi »