Angel..Pary - ...certi angeli ti regalano cieli...certe persone ti insegnano il dolore...
« Precedenti Successivi »
 

Oggi...

" ...Ogni amore della vita miaè cielo e voragine,è terra che mangioper vivere ancora..."
 

IN TE...

 E...  CI SONO...  PAROLE... E BRIVIDI... CHE RESTANO INTRAPPOLATI.... NELLA PELLE.......TUA....F.
 

...

C'è sempre una cosa di cui esser grati:    di essere se stessi     e non qualchedun altro. (E. Dickinson)
 

Per Te...

Quando in codesto sentireti senti veramente felice, chiamalo pure come vuoi: chiamalo felicità, cuore, amore.Per questo io non ho nome alcuno. Sentimento è tutto! La parola è soltanto suono e fumo. (Goethe)
 

Solo...

Ho parole stampelle,parole porte parole ali sotto i vestiti,parole strade e fiumi parole barche affilate.Ho solo parole e ali incerte.Ali incerte e parole. ...E vivendo ti parlo di me...
 

Ma se Tu ora non...?

Stasera stringiminon per il freddo, non per morsi di solitudine,abbracciami e basta, senza dire nientesenza sciupare il bisogno di sognare,tu avvicinati e abbracciami. Sarà come catturare stelleai piedi del cedroo correre sui fili di un ricordoche potremmo costruire orada ricordare, di noi, in un giorno lontano di quel bisogno che avevamodi essere odore, mani, labbra e tenerezzaper i…
 

VOGLIO...

Voglio un amore doloroso, lento, che lento sia come una lenta morte,e senza fine (voglio che più forte sia della morte) e senza mutamento. Voglio che senza tregua in un tormento occulto sian le nostre anime assorte;e un mare sia presso alle nostre porte,solo, che pianga in un silenzio intento. Voglio che sia la torre…
 

ETERNAMENTE....

 Come ogni voltami doni Qualcosa....Che mi accarezza come Te...Che mi ricorda Me...Lo fai sottovoce...Lo insinui piano tra Anima e Pelle... Voglio render-LO  Vita sulla mia Vita...Vita sulla mia Pelle...Perchè NON possa MAI scivolare vianel tempo menzoniero che a Noi ha raccontato la Vita.... Tu mi sorridi...E Io...Io...LO incido IN Me...SU di Me...Fin'Oltre l'ultimo confine....E...Lo faccio OGGI....E...L'hai deciso Tu... Il cielo…
 

...

"Prima di questo letto non ce ne sono stati altri.Lo capisco ora, per l'Amore versato sulle lenzuola e la mente sgombra, piena di niente. Solo i muscoli che si contraggono piano, voglia di ridere con le lacrime agli occhi e un desiderio grande di pace e di sonno. Se una volta sei stata a questo…
 

Cos'è l'amore

"Madonna"... Edvard MunchDal diario di Eva:..è mia preghiera e desiderio che le nostre vitegiungano a un termine insieme...desiderio che non scomparirà mai dalla faccia della terra e che fino alla fine dei tempi si raccoglierà nel cuore di ogni donna innamorata.Quel desiderio avrà il mio nome.Ma se la vita di uno di noi dovrà per…
 

« Precedenti Successivi »