Angel..Pary - ...certi angeli ti regalano cieli...certe persone ti insegnano il dolore...
« Precedenti Successivi »
 

TRE giorni..

Ho deposto molte parole in molte persone. [Troppe] Per onesta' verso quei sentimenti che [prepotentemente] chiedevan di esser detti.Ho fatto cadere, in [quelle] frasi, in quei pensieri, pezzi di me. O forse *me* tutta per intero.E nonostante i [grazie], i sorrisi, gli apprezzamenti...io ora mi sento [vuota].Come [scavata], incisa da una sensazione [fredda] nel costato.…
 

Ma...Oggi...Ti Amo

 A volte mi dico:"ADESSO SMETTO!LO AMO SOLO UN'ALTRO GIORNOE POI BASTA!!"Poi...Mi piace lo stomaco con le vertigini...il cuore al galoppo...il respiro spezzatoMi piace la carezza dei Tuoi occhi...il pudore peccaminoso che nascondo ogni volta che Ti respiroe...Mi piace renderTi felice...il Tuo asciugarmi le lacrime ancor primache escanoMi piace questo caos d'Animache hai regalato alla mia…
 

NERO...

Ho bisogno di TOCCARE UN EMOZIONE...di sentrmela scivolare dentro...addosso...SAI...il solo respirarLA...il SOLA invadermenemi fa volare per gli infiniti cieli di ME...MA...Mi manca la terra..mi manca la pelle...mi manca quel tuo ODORE nel mio...mi manca conoscere ed esplorare ogni morbidezza delle tue LABBRA...Mi manca dirTi TI AMOcon ogni cm di PELLE e di PECCATO...Mi manca IL NERO che…
 

BUONA VITA...

"Ho giocato la mia vita con i dadi all'osteria, ho pensato tante volte di barare o andare via, ho provato a dare un senso al crocifisso con il Santo, ho rubato e bestemmiato qualche volta ho pure pianto e già...ho pure pianto Ho dormito per la strada e ho conosciuto il fondo, ho capito molte lingue…
 

Lo capisci, TU , tutto questo?

E' la magia del vetro. Proteggere senza imprigionare...stare in un posto e poter vedere ovunque, avere un tetto e vedere il cielo. Sentirsi dentro e sentirsi fuori, contemporaneamente...Un'astuzia, nient'altro che un'astuzia.Se lei vuole una cosa e però ne ha paura non ha che da mettere un vetro in mezzo... tra lei e quella cosa... potrà…
 

AUGURI...di cuore...

BUON NATALE A TUTTIVOI...che mi regalate calore ed emozioni...Vs.F^^
 

22.12.2010

 "Più bello dell'eterno sono gli attimi d'eternità" F. VoloTU...Adesso...Me ne hai regalato uno....GRAZIE....E lo nutrirò ogni attimo...F^^
 

TU...l'eccezzione...

M'hanno sempre attratto le suburree le discariche dimenticate da Dio…Non la pagnotta,  ma le croste del pane.Non le gru,  ma le brutte cornacchie.Le viese tortuoseI boschettise radiI visi non belliGli sgabellizoppi. A tutto ciò che è così imperfettodonerò,  da faziosa come sono,  la bellezza…Quello che davvero è bello,  certonon ha bisogno di me per sopravvivere.(Tatjana Bek…
 

Vorrei...

Vorrei sentirti respirare il mio risveglio  dopo aver scaldato  tutti i miei sospiri...Vorrei essere l'odore che ti porti addosso  mentre io esco vestita del tuo...Vorrei le tue orme accanto alle mie sù quella spiaggia...Vorrei assaggiare quel tuo piatto ... e riderci su mentre mi lecco le dita...Vorrei dipingerti un ritratto ogni momento in cui fiero  mi racconti il…
 

Sono

 Sono inespressiva banale sciocca un pò idiota. Sono  con LuiIO TI AMO...semplicemente...F.
 

« Precedenti Successivi »