Angel..Pary - ...certi angeli ti regalano cieli...certe persone ti insegnano il dolore...
« Precedenti Successivi »
 

...

 La passione tinge dei propricoloritutto ciò che tocca...
 

Gridando il tuo nome...

Il sole scende su meMentre lei si arrende al mareAllora ruba la notte e vola con meSto chiamando, sto chiamandoLa luna è alta sopra te e meTi sta giungendo il mio messaggio?Cieli scuri che prima erano bluStanno cadendo(Quindi ascoltami adesso)Gridando il tuo nomeBruciare sulla fiammaGiocando al gioco dell’attesaNel mio chiamareNel mio chiamare(Per sempre)Fra terre lontane,…
 

...

Di innamorarsi sono capaci tutti, e a tutti può accadere. Amare una persona è un'altra cosa. Quello l'ho dovuto imparare...
 

Sei qui....

E stanotte eri qui, a prenderti carico del mio desiderio....e di ogni mio sogno.... Non avrei voluto riaprire gli occhi.Ci son carezze che muoiono all' alba,mentre le prime luci castrano il sogno.Ma tornerà la notte a riportarti dentro me.E buio non sarà più.E Tu sei CON ME...Senza giustificazione o perdono....Mentre aspetto un altra notte che ti…
 

C' è un posto incantato dove ti aspetto ogni notte...

 E' lì che vanno a naufragare le anime perse,quando la rotta non ha più un punto d' arrivo.Come faro di speranza nella notte,  un raggio di luna le attira e placa la loro sete  con le lacrime di chi stanco ha il cammino. C' è un posto incantato dove vanno le anime perse. Ci vanno quelli come…
 

La curva irregolare....

Chi ce lo dice che l'amoree il cuore hanno una bottonesolo?Chi ce lo dice che ha tratti definiti,curve regolari?Chi ci ha insegnato che si ama e si desideraraper un verso solo?Bhe....Se incontriamo chi è stato....Proviamo a farlo sedere davantia quel cuore che ha aggiuntoun bottone in piùper quel'emozione davanti a cuiha vacillato....Proviamo a fargli fissarequel…
 

Riesci a capirmi?

...Siediti, allora. E ascoltami. ...Si riaprono con dolore le ferite del ricordo. La realtà sfuma e tutto diventa memoria. Io ti ho amato e non saprei immaginare come si possa amare di più. Avevo una vita, che tentava di rendermi felice, e l'ho fermata per stare con te.Non ti ho amato per noia, o per solitudine, o per…
 

....

 Ci sono giorni nella vita in cui non succede niente, giorni che passano senza nulla da ricordare,senza lasciare una traccia, quasi non si fossero vissuti. A pensarci bene, i più sono giorni così, e solo quando il numero di quelli che ci restano si fa chiaramente più limitato, capita di chiedersi come sia stato possibilelasciarne…
 

Tu...Il Mio Pezzo d'Anima...

Si ferma il tempo e ogni ragione...e ogni parola...Si ferma il respiro...la vita...Eppure... qualcosa batte...Pulsa...Spinge...Si ferma...E POI...Poi conquista di nuovo...il respiro...il sospiro...il sorriso...ME... FERMA... Lascio che racconti...che scrivi o detti...Un pò di te...e incosapevolmentetanto di me... La chiave....La penna...tra le tasche...Cerca...Trova...Desidera...Coraggio...Apri...Ascolta...Leggi...TUFFATI...Appena uno scoglio più in là... Non sei tra le mie mani...ma sulle mie mani...Poco smalto consumato...Qualche linea interrottae qualcuna…
 

IO SONO...in parte per ME...in parte per TE....

  Io sono ogni cosa che ho visto, che ho udito, che ho vissuto... Sono una parte di tutte le persone che ho incontrato, con le quali mi sono scontrata... Io sono l`eterno silenzio e le mille parole, io sono tutto ciò che ho scritto, tutto ciò che non ho mai detto... Io sono una foglia…
 

« Precedenti Successivi »