PASSATEMPI4EVER - un blog per svagarsi e divertirsi parlando di.... TUTTO!

PARLANDO DI......PAROLA DEL GIORNO

Benvenuti alla prima parola del giorno! Oggi la parola del giorno è...........FUMETTIEcco la definizione:1. racconto composto da una serie di disegni nei quali i personaggi effettuano dialoghi contenuti in nuvolette.2.la nuvoletta utilizzata per contenere i dialoghi dei fumetti, generalmente con contorni frastagliati o arrotondati(indicanti il modo con cui il personaggio sta parlando).3.genere fumettistico( fumetto d'autore....).4.film…
 

PARLANDO DI......... PICCOLI CAMBIAMENTI

Ciao a tutti ragazzi sono ANNALISA. Devo comunicarvi che purtroppo oggi  LUCA non potrà parlarvi dell'e3 2011 perchè ha avuto dei problemi personali ma di sicuro domani mattina riuscirà a raccontarvi dell'e3 2011 e vi darà una piccola anteprima della gamescom di Colonia. Quindi oggi ci saremo solo IO e MICHELE ma non preoccupatevi ci…
 

PARLANDO DI .....PURTROPPO DOMANI SI RITORNA.......

Salve a tutti ragazzi sono LUCA. Sono a Colonia (scusate MICHELE per l'errore di ortografia nel post dei videogiochi che ho appena guardato: Polonia al posto di Colonia ma va bè) e purtroppo oggi è l'ultimo giorno della gamescom, la più importante fiera di videogiochi europea. Anche se non bisogna metterla in confronto all'e3 o…
 

PARLANDO DI....... ALLARME CALDO!

Ciao a tutti ragazzi. Come avete potuto sentire ai telegiornali da ieri è arrivato l'atteso caldo africano e purtroppo per noi secondo le previsioni questo supercaldo durerà addirittura per altri 10 giorni infatti fino a sabato 27 agosto ci sarà sole e caldo in aumento. Sono in arrivo 36 gradi quasi ovunque, i temporali saranno…
 

PARLANDO DI.......VIDEOGIOCHI CHE USCIRANNO

Finalmente possiamo partire con i post. Oggi parliamo dei videogiochi che usciranno presentati all'e3 di giugno. Si tratteranno soprattutto di giochi per xbox360 e play station 3 ma anche wii e nintendods/3ds. I  titoli più caldi che usciranno entro fine anno sono: battlefield 3(ps3 x360 pc), the elder scrolls 5: skyrim(ps3 x360 pc), call of…
 

PRIMO POST.... PARLANDO DI...

Ciao a tutti ragazzi e benvenuti a questo nuovo blog in cui parleremo di.... TUTTO! Avete capito bene, questo è un blog in cui verranno trattati molti argomenti...... gli amministratori sono 3, e si divideranno i compiti..... LUCA parlerà di videogiohi, tecnologia, news, consigli, trucchi, video, curiosità, scienza e molto altro tra cui il video…