« LEX E IL SUO MODO STUPID...IL NOSTRO NUOVO CAPITOLO »

TUONA LEX: "PATO TI AMO!!!"

Post n°10 pubblicato il 29 Giugno 2006 da no_lex

Di sicuro ne è passato di tempo da quando Lex aggiornò il suo diario.. Forse non aveva nemmeno tanta voglia di raccontare avventure e inutili scontri..

Lex riteneva lo scontro utile quando la storia necessitava di piccole "ristrutturazioni"... ma lo scontro gratuito, proprio non lo digeriva. Ecco, gli ultimi mesi di Lex sono stati complessi; questo ragazzo ha dovuto resistere, continuando a sbagliare... ha perdonato ed è stato perdonato; era felice ma le sue difficoltà lo travolgevano. Forse Pato non immaginava minimamente, pur dicendo di conoscerlo bene, che Lex soffriva per aver spesso bandito il proprio orgoglio di fronte a tanto amore che pareva metterlo in croce stavolta.

Se lo chiedeva 1000 volte al giorno del perchè della necessità di apparire tanto poco uomo per poter superare certe esagerazioni di Pato. Non sopportava l'indice di Pato sempre più rivolto verso di lui, avrebbe apprezzato più una carezza; spesse volte non rispondeva la reazione di Pato ad un "SEI BELLISSIMO".. Sentirsi tanto soli col respiro dell'uomo che ami che fa compagnia solo ai battiti di un cuore che combatte la tristezza nel silenzio di un auto, fa più male di un colpo alle tempie.

Periodi di smarrimento e pensieri che tradivano, sentimenti squilibrati e continui rimproveri... che pazienza Lex, che brutti tempi quelli, quando non esistevano più nemmeno frasi affidate ad un telefonino... o se qualche paliativo veniva concepito, era solo per concludere l'ennesima stupida battaglia.

Ma adesso Lex è salvo, porta ancora qualche graffio, ma lo ha salvato il valore che sa di avere... E' quel valore che gli ha permesso di superare le tristi indagini di Pato, le conclusioni che mettevano in forte dubbio persino la sua moralità e il sentimento ridotto a brandelli.

Che brutti quei mesi... Lex sbagliava, non capiva che raccontare anche solo una di quelle cose che riteneva "cazzate", forse avrebbe taciuto qualche dubbio... Lex si è ravveduto raccontando tutte quelle cose che riteneva "cazzate". Già, ma quale fu il risultato? Per Lex quel comportamento lo coprì di autostima, capiva che anche i piccoli segreti non erano più tali... non aveva più nulla da temere, Pato avrebbe di sicuro apprezzato... Ma non sempre le cose vanno come devono andare, infatti Pato,  non fidandosi di Lex, tornò a fare il segugio... mentre Lex voleva solo tenerlo stretto a se.

Questo fu l'epilogo dei momenti da dimenticare. Sono stati momenti davvero difficili, la fuga era sempre la soluzione più semplice... se Lex non lo avesse amato come lo ama, il tradimento il prezzo più alto che avrebbe meritato di pagare se non lo avesse amato come lo ama... Ma Lex lo ama più della sua stessa vita, lo ritiene l'angelo bellissimo che ha saputo svegliarlo, il cuore che lo fa vivere... insomma tutto; come si fa a mettere avanti l'orgoglio in simili situazioni... Lex lo ama così com'è, ma ha paura, sa bene che il suo orgoglio non è morto innamorandosi di Pato... ma Lex continua a tuonare: "PATO TI AMO!!"

  

Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PATOxDUE/trackback.php?msg=1350847

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Nessun Commento
 
 
 
 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

veri1979no_lexSdoppiamoCupidobrividievertiginiKim74x
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963