PAUSA CAFE'

TRA UN BALLERINO E L'ALTRO....


Ieri sera, come tanti sanno già, c'è stata la fantomatica esibizione di latino americano, dove io ed i miei pseudo-ballerini abbiamo deliziato un pubblico troppo affollato, con i nostri passettini imparati in questi tre mesi..Diciamoci la verità... Ma chi era tutta quella gente???Io ne conoscevo si e no.. 4... 3 dei quali erano miei familiari.. L'altro era il Gianni.. no scherzo dai..
Il balletto del livello base è durato pochissimo, cioè, nemmeno il tempo di dire: "Oddio che emozione.." che era già finita la salsa.. e poi "ma questa cos'è bachata o salsa.." ed era finito lo spettacolo... GIusto per rendere l' idea..In tutto questo Lape si limitava a dire.." Bravi, eravate i più bravi, spiccavate.."
Ma dite che se ne sarà accorto che stavamo ballando latino...? Secomdo me ha passato tutta la sera a domandarsi per quale assurdo motivo è rimasto lì invece che andare a MIlano...
Poi dopo una lunga ed estenuante attesa, c'è stata l'esibizione più difficile con il Cristian (che però purtroppo il mio pseudo ballerino 1 e Lape non hanno visto per malintesi vari..)comunque è andata bene.. Mi è dispiaciuto avergli risposto un pò male...(un pò tanto lo ammetto..) ma ci tenevo che ci guardassero, dopo le infinite volte che siamo andati al corso, all' harley a ballare fino alla nausea, c' eravamo impegni tanto e... (almeno per quanto mi riguarda) le persone che volevo apprezzassero i nostri sfonzi non c'erano.. non c'era nessuno che facesse parte del mio mondo a vedere quella coreografia ed ora (spero) non la balleremo più..
Comunque dopo tutto è stata una bella serata...(non è vero, però si dice sempre così, allora diciamolo..)......Un bacione a tutti..