Un blog creato da CrisV il 28/03/2007

Polo Democratico IT

Coordinacion del Polo Democratico Alternativo Colombiano en Italia

 
 
 
 
 
 

CHI SIAMO?

Cari amici,

il Polo Democratico Alternativo è  un partito politico colombiano pluralista, multiculturale e plurietnico, espressione dell'unità della sinistra democratica che si propone come un'alternativa verso la costruzione di uno stato sociale di diritto. Il PDA promuove e difende un modello di sviluppo sostenibile ed equo, rifiuta l'impiego delle armi per la risoluzione dei conflitti sociali e promuove la partecipazione ampia di tutti i settori della popolazione. Il nostro obiettivo è costituire il primo nucleo del PDA in Italia e cominciare a generare un dialogo con alcune delle forze politiche italiane. Vorremmo inoltre rappresentare un punto d'incontro per i colombiani residenti in Italia, che si riconoscono nei principi da noi difesi, e un ponte con tutti gli italiani interessati nella situazione politica di America Latina -in particolare Colombia-. Siete, dunque, Benvenuti nel nostro Blog e vi invitiamo a contattarci per ulteriori approfondimenti!

 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2018 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30  
 
 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 

COMO PARTICIPAR?

Escribe un e-mail a uno de los siguientes correos. Indicanos tus datos personales, intereses, expectativas y propuestas. Hay muchos modos para vincularse!

pdaitalia@gmail.com

 
 
 
 
 
 
 

POLO DEMOCRATICO ALTERNATIVO

POR UNA COLOMBIA DIGNA Y DEMOCRATICA

immagine

 
 
 
 
 
 
 

Messaggi di Giugno 2018

 
 
 
 
 
 
 

COLOMBIA

immagine 
 
 
 
 
 
 
 

CONTÁCTANOS

Como colombianos en el exterior sentimos la necesidad de seguir participando activamente en la vida política de nuestro país. Queremos una Colombia democrática, que ofrezca espacios de participación amplia y en la que sea primordial la voluntad de trabajar por una solución pacífica del conflicto. Por esta razón estamos convocando a todos los colombianos y colombianas en Italia para organizar el primer colectivo del Polo Democrático Alternativo en este pais. Contáctanos!

 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 
immagine
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963