PDL giovani Piacenza

questo blog nasce per unire e dar voce ai giovani della nostra città su argomenti di loro interesse

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Dicembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 

FACEBOOK

 
 

AREA PERSONALE

 

 

« Un ricordo, un salutosiamo in un regime senza... »

Ora capisco l'allegoria bibblica di Davide contro Golia

Post n°32 pubblicato il 24 Settembre 2009 da libertazzurra
 

Quando eravamo bambini capire la morale di una storia era troppo complicato perchè troppo concentrati sulla storia stessa. Arrivati all'età della coscienza tutti i racconti e le favole ci sembrano con una morale alquanto semplice e basilare, proprio come la narrazione bibblica di Davide e Golia. Ho provato a fare un paragone con il giorno di oggi. Tutti sostengono che la guerra in afghanistan e in palestina più in generale sia la classica guerra di Davide contro Golia. Bè ad una visione superficiale può apparire così...prendiamo in analisi concreta le tecnologie:

- Golia (israele e forze onu/nato etc.) qualunque sorta di mezzo militare (carrarmati, elicotteri, aerei, comionette, fucili, bombe, lanciarazzi...e bomba atomica)

- Davide (palestina) un paio di bombe artigianali, popolazione "martire" e PIETRE, TANTE PIETRE

ecco perchè la definiscono guerra tra davide e golia!!!!! ora ci sono!!!! o no, ma....scusate ma Davide non era il buono, quello che prima di attaccare ha atteso che Golia effettivamente diventasse "cattivo" e allora poi si è difeso? Dunque c'è qualcosa che non va! E' come se Golia si fosse presentato difronte a Davide e gli avesse detto: "guarda a furia di lanciarmi le tue pietre sono un pò acciaccato, facciamo così: ti aiuto a risolvere i tuoi poblemi così non mi darai più fastidio" e Davide gli avesse risposto: "Muori cretino!!!!!". Scusate...ma Golia deve essere proprio uno stupido!!!!! Se le cose fossero andate così le soluzioni di Golia potevano essere 2:

1 tornava a casa con la continua minaccia dei colpi a tradimento di Davide

2 prendeva Davide e i quattro infami dei suoi amici e li mangiava in un sol boccone (considerando gli amici un "danno collaterale" alla sua lotta per la degna sopravvivenza!)

ecco quindi da italiana come mi sento: UN ORCO GIGANTESCO (ATTORNIATO DA "SUPEREROI" IN CONFRONTO A ME) TROPPO STUPIDO PER FAR PAURA E CON UNA COMPAGNIA DI TONTOLONI!!!!! 

 
Rispondi al commento:
Utente non iscritto alla Community di Libero
ferrante salvatore v il 02/01/11 alle 00:07 via WEB
rubare l’eredita ai fratelli ?. Vai dalla delinquente Giudice-Avvocato Minudri di Voghera. Questa schifosa persona esercita tanto da Avvocato quanto da Giudice, la Legge italiana permette che le due mansioni siano svolte contemporaneamente dalla stessa persona...come dire che un ladro può fare contemporaneamente il poliziotto. Comunque se vuoi rubare l’eredità dei tuoi fratelli fai come ha fatto mia sorella, ferrante Alfonsa : 1) Intestati la casa di tua madre all’insaputa dei tuoi fratelli. 2) Trovati un avvocato disonesto che parli con la giudice maria Minudri in privato e si accordi con lei. 3) Cambia tutte le serrature ed impedisci ai fratelli di andare a trovare vostra madre. In questo modo si riesce ad ottenere , fregare rubare l’eredità . Cosa importa se la mamma è invalida e le viene sottratto il conforto dei figli...ci penserà la corrotta giudice avvocato Minudri maria a fare un bel casino, impedendo che i figli vadano a trovare la loro madre In Italia si sa che l’eredità dei genitori va spartita fra tutti i figli ma ricordo agli italiani che tanti nostri giudici non rispettano le leggi e spesso le applicano in maniera sbagliata, cosicché un fratello o una sorella può fregare tutti gli altri eredi e sequestrare la madre . Infatti mia sorella, Alfonsa Ferrante, ha fatto proprio così, grazie ad un avvocato compiacente, ed alla corrotta giudice minudri maria di Voghera, è cosi riuscita a rubare l’eredità ai fratelli. La cosa peggiore fu che nostra madre era invalida ed io, Salvatore Ferrante, mi prendevo cura di lei; grazie alle manovre di mia sorella sono stato estromesso dalla vita di mia mamma e non ho più potuto andare a trovarla, difatti la giudice, compiaciuta del fatto che di nascosto mia sorella era riuscita ad intestarsi la casa materna, ha confermato che non avrei più avuto nessun diritto di andare a casa di mia madre!!! Io mi domando com’è possibile che alla corrotta giudice Minudri permettano di fare sia da giudice che da avvocato. Ci vuole realmente la separazione delle carriere dei Magistrati: l’Avvocato non deve fare da giudice, come il ladro non può fare il poliziotto, specialmente quando si tratta di delinquenti, disonesti e corrotti come la Minudri o come il giudice bianchi di Tortona, altro losco personaggio che ho dovuto fronteggiare intascandosi la tangente, <il pizzo>, per avermi truccato un altro processo. io sono stato rovinato derubato da due corrotti schifosi giudici .. . i due giudici non sono stati puniti … i giudici di milano vogliono processare silvio berlusconi ma non vogliono processare e punire i colleghi corrotti … la legge è uguale per tutti , anche per i numerosi giudici corrotti ? volete sapere di piu ? cliccate in google cosi , <ferrante salvatore voghera> - - <salvatore ferrante tortona Voghera> - - <ferrante salvatore voghera milano> - - <ferrante salvatore voghera canicatti> scaricate e spedite agli amici . www.cattivagiustizia.com www.ingiustiziaitaliana.com
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 
 

INFO


Un blog di: libertazzurra
Data di creazione: 06/10/2008
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

LINK

Ragionpolitica.it

 


 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2black.mercuryaitor0dottsalvatoreromeoarchveronicagianninimc.casiraghi4ana.breguRAIMUNDONAVARROabiledisabileallegroMario.Samoltoamato1gaia.ingleserocchini.pieroeleonoratanci
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963