Very Crazy People - Blog delle punto di partenza. In questo blog parleremo di tutto :)
« Precedenti Successivi »
 

Aquaman!

E' online su Empire, la prima immagine ufficiale di Jason Momoa nei panni di Aquaman, il personaggio dei fumetti DC comics, che apparirà nel nuovo film in preparazione Batman v. Superman. The Dawn og Justice (l'alba della giustizia). come alcuni sapranno, Aquaman è il supereroe sovrano di Atlantide che agisce nei sette mari e che…
 

Serata Teatro

Ciao a tutte/i,in stanza amici e parole, martedì 24 febbraio alle ore 21,30  ci sarà una serata dedicata al teatro, rappresenteremo “variazioni enigmatiche” di Eric-Emmanuel Schmitt.
 

nous sommes charlie

 

CONTEST FOTOGRAFICO: "Natale è..."

 Contest fotografico di Libero communityin collaborazione con l'associazione: "Scattando Italia"REGOLAMENTO: Inviate le vostre foto alla mail: admin_community@libero.it (Dimensione massima 500 Kb, con autorizzazione esplicita alla pubblicazione in caso di soggetti ritratti in foto)  Non sono accettate grafiche o immagini prese dal web (nemmeno se rielaborate).Il contest prevede fotografie realizzate esclusivamente con reflex, compatte o cellulari, a livello amatoriale e/o professionale. Le fotografie possono avere applicato…
 

Gabriele Salvatores: il ragazzo invisibile

Negli anni 90 Gabriele Salvatores si inventò Nirvana, anticipando soluzioni poi viste nel secondo Matrix (l'accesso a parti di un sistema informatico virtuale attraverso la raffigurazione di un corridoio e delle porte). Nirvana è a tutt'oggi il suo maggiore successo commerciale. Non si tratta di un film perfetto, ma negli anni 90 pochi erano i…
 

Problemi Accesso chat

ciao, hai problemi all'accesso in chat? Hai aggiornato JAVA alla versione 8 e non riesci ad entrare?  vai qui  http://aiuto.libero.it/community/chat/faq/3835.phtml  e contatta lo staff tecnico cliccando su NO,CONTATTACI
 

Orgoglio & Pregiudizio

  "Credo che in ogni temperamento vi sia una tendenza a qualche male particolare, un difetto di natura che neanche la migliore educazione riesce a vincere." Darcy. - Orgoglio e pregiudizio.
 

Nuova barra virale!!!!

Tantissime novità e nuove funzioni nella nuova barra virale sui contenuti di community!- Accesso diretto all'anagrafica del proprio profilo (Click sull'indirizzo mail)- Elenco dei propri nickname (Click sul nickname)- Cambio fra un nick e l'altro (Dalla freccina vicino al nickname)- Crea nuovo profilo (Dalla freccina vicino al nickname)- Accesso diretto all'area messaggi (Click sul piccolo…
 

Sfumature

 Sfumati in un tempo che non è il tuo. Attraversa il cielo con uno sguardo. Non avere pensieri, non è oggi il problema. Era già ieri. 
 

RISPETTO

 

« Precedenti Successivi »