PENSIERALMENTE - pensieri in libertà

PERSONE COME NOI...COME VOI...

Ci sono persone che nella vita, ti passano dentro. Ti trapassano, insegnandati qualcosa. Anche senza volerlo.Ti lasciano un segno indelebile che non riesci più a cancellare via. Io voglio ringraziarle tutte, che nella mia vita ci siano state un attimo, o per tutta la sua durata, perchè mi hanno fatto sentire viva.Negli occhi mieiOrmai ci…
 

THE DOORS, END OF THE NIGHT

Take the highway to the end of the nightEnd of the night, end of the nightTake a journey to the bright midnightEnd of the night, end of the nightRealms of bliss, realms of lightSome are born to sweet delightSome are born to sweet delightSome are born to the endless nightEnd of the night, end of…
 

TEST

Annerire le cose che hai fatto:  1. Ho offerto da bere a tutti in un bar2. Ho nuotato insieme ai delfini        3. Ho scalato una montagna 4. Ho guidato una Ferrari 5. Sono stato all'interno della Grande Piramide 6. Ho tenuto in mano una tarantola 7. Ho fatto il bagno nudo nel mare8. Ho detto…
 

ALEX

Voglio racontarvi una storia, una storia vera. Una storia come tante, di un ragazzo come molti, bello slanciato e abbronzato, con due occhi grandi e profondi come il mare. Amava i fiori e la vita, i fiori soprattutto. Alex non c'è più. Era il mio migliore amico, ma dal 2004 me lo hanno portato via.…
 

TEST

1) NOME Francesca2) SOPRANNOME Francy3) ETA' Maleducato, non si chiede l'età ad una donna...cmq 26.4) FRATELLI O SORELLE? no5) FIDANZATO/A? SE SI DA QUANTO? da troppo...6) NOME DEL PARTNER eh..ti piacerebbe...7) OCCUPAZIONE annoiata cronica...no, dirigente d'azienda8) HAI ANIMALI DOMESTICI? SE SI QUALI?1 gatto9) CIBO PREFERITO pasta in tutte le sue forme e condimenti10) UNA COSA…
 

Post N° 4

 

AYRTON

IL MIO NOME E' AYRTON E FACCIO IL PILOTAE CORRO VELOCE PER LA MIA STRADAANCHE SE NON E' PIU' LA STESSA STRADAANCHE SE NON E' PIU' LA STESSA COSAANCHE SE QUI NON CI SONO PILOTI ANCHE SE QUI NON CI SONO BANDIEREANCHE SE QUI NON CI SONO SIGARETTE E BIRRACHE PAGANO PER CONTINUAREPER CONTINUARE POI…
 

DEDICATO A TUTTI GLI IMPIEGATI...come me...

Nella mia ora di libertàDi respirare la stessa aria di un secondino non mi va perciò ho deciso di rinunciare alla mia ora di libertà se c'è qualcosa da spartire tra un prigioniero e il suo piantone che non sia l'aria di quel cortile voglio soltanto che sia prigione che non sia l'aria di quel…
 

TRISTEZZA...

è UNA DI QUELLE GIORNATE TRISTI, IN CUI LA VOGLIA DI PIANGERE MI PORTA VIA.Allora mi chiedo perchè, nella vita, chi più ha, più desidera, più brama tanto da divenire infelice.E perchè proprio a me tocca la croce di dolore che porto in spalla, impalpabile ed invisibile, ma ben acuta nella mia anima.