Creato da max542011 il 03/08/2011

DEDICATO A TE...

Anno di grazia 2022

 

 

« 21.01.2015 New..502..Delusion25.01.2015 New..504..den... »

23.01.2015 New..503..Un'emozione per te..

Post n°504 pubblicato il 23 Gennaio 2015 da max542011

Descrivere un'emozione, non è mai facile, io ci provo scrivendo qualche riga messa in rima, ho provato a raccontare un po del mio vissuto, del vissuto di un incontro andato male, ma che mi ha dato un'emozione, quel breve attimo temporale dove il mare sta' nel cielo ed il cielo sta nel mare, dove la luna e' di mattina, dove il sole si perde tra le stelle, insomma un'emozione è quando non riesci a capire piu' niente, quando ti perdi dentro ad un'anima che senti appartenerti, quando tutto si perde nella confusione della mente, dove niente è tutto e tutto e' niente.., dove c'e' soltanto lei..nella tua mente... @Max

L'Emozione
Arriva all'improvviso, ti entra dentro
e non  chiede mai il permesso,
sconvolge i tuoi pensieri, fa nascer
desideri, a volte molto forti e pieni
di passione, creando un mare infinito
d'emozioni, non sai che sta' accandendo
qualcosa che, potrai non scordare mai,    
ti ci ritrovi dentro e forse fuggirai,
perche' quell'emozione ti trova
impreparato, non era il tuo momento
perche' non la cercavi e non potevi
credere che lei voleva te e ti aveva
poi trovato un giorno,..di cui hai perso
ora memoria, eri solo e spaesato,..cosi' lei,
ti ha fregato.., per Lei intendo l'emozione
che poi ti coglie dentro, ti sembra di volare,
ma stai solo dormendo.., stai rincorrendo
un sogno..che, non ti sei cercato, pero'
quando è arrivato, di certo non l'hai
piu' mollato, fa' parte del tuo io,
quella folgorazione, che poi ti ha regalato
la determinazione, che hai messo
a volonta'. Ma poi ti sei svegliato,
il sogno se ne andato, lasciandoti cosi,
solo a pensare se tutto era poi vero e forse è
un po' banale, pensare che lo fosse, del resto
un sogno è tale, perchè poi vola via,
appena il sole arriva e gia'è la mattina,
momento in cui i tuoi occhi si apriranno
al nuovo giorno, imparerai mentre
ritorni al mondo, quello reale e             
capirai che, alla fin fine non c'era nulla da
sognare, era tutto un grande bluff,
uno scherzo della vita.., hai incontrato in
quel sogno, un altra anima smarrita che,
poi  piu di te, era alla ricerca, non propio
dell'amore,... ma piu' della sua vita..
Hai creduto in lei , in lei hai visto l'amore,
quello che poteva far vibrare il cuore.., volevi
inutilmente, chi non voleva niente,..ma solo
comprensione e un minimo d'affetto per ritrovar se
stessa e  la sua vita, ma era in ogni caso un anima
smarrita, forse ancora alla ricerca di un passato,
di un vissuto che lei aveva lasciato, perdendo un'altra
un anima che credo oggi abbia pure ritrovato.., 
Ma ora Io Mi dico,..
di lasciar perdere l'amore, non si gioca
da solo con il cuore, l'emozione da sola non ha senso
se non la condividi insieme a chi hai dentro, io non l'ho
potuto fare, ma non per questo ho smesso di sognare
e lo faro finquando riusciro' a fare.., è bello sognare di
essere sulla luna, nel mentre da li, ad occhi aperti ti
incammini, senza saperlo insieme al tuo destino,
verso un affascinante mondo che mai avevo visto,
ma poi  quel mondo affascinante io l'ho incontrato,
ed era cosi' come lo avevo sognato
in un giorno caldo e magico d'estate..@Max

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

monellaccio19max542011giovanni80_7cassetta2Enrica7amorino11acer.250domenico_comitom12ps12Desert.69Marion20Miele.Speziato0dony686stoico.epicureoprefazione09
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 16
 

Alcune immagini e video sono prelevati dal web perchè ritenuti, di pubblico dominio. Nel caso in cui l'autore delle stesse, ritenga violato il suo diritto di paternità, basterà un semplice avviso alla mia casella postale e li rimuovero' prontamente.. 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963