Creato da max542011 il 03/08/2011

DEDICATO A TE...

Anno di grazia 2022

 

 

« 04.01.2021 New 766 Ma vo...21.05.2021 New 768 Le vo... »

06.03.2021 New 767 Come se fosse l'ultima volta

Post n°771 pubblicato il 06 Marzo 2021 da max542011

Questo post nasce per Amore, lei si chiamava , vabbè non lo scrivo. Lei era per me un Amore immenso, l’Amore per una Donna altrettanto immensa, di quelle Donne con la D maiuscola che ti fermano il cuore anche solo a guardarti negli occhi; e poi iniziano a parlare e allora lo capisci che non hai più scampo, capisci che dentro di te non finiranno mai.
Lei era chi non si poteva contenere all’interno di un cuore, era pura emozione che doveva volare alta per essere raccontata al mondo, prova inconfutabile che nonostante a volte la vita ti remi contro, nonostante cattiverie e maldicenze, nonostante tutto, la bellezza esiste, è reale, tangibile, ed è più forte di ogni cosa; e per quanto dolore si possa incontrare sul cammino, lei è la nostra fune di salvataggio, il rifugio sicuro nel quale ci proteggiamo quando ci sentiamo persi e non riusciamo più a vedere la luce.
Ha avuto inizio per Amore questo ulterirore post, ed è per Amore che oggi forse finirà. Perchè oggi è il primo giorno di un’altra vita, la vita dopo, e le parole della vita prima ho deciso di lasciarle in un cassetto. Infiniti frammenti di cuore a raccontare di Lei e di tutta quella luce che si porta dentro; Infiniti frammenti per far capire al mondo che ci sono persone che ci nascono dentro con la bellezza, una bellezza che si schiude in loro come un fiore ogni volta che parlano, scrivono o semplicemente guardano.
Lo confesso non erano mie le parole, quelle che scrivevo, erano sue, di Lei, dalla prima all’ultima; io gli davo forma, ma non venivano da me. Semplicemente ascoltavo l’eco che mi lasciavano nel cuore, ma la voce era la sua, lo è sempre stata.
Per questo oggi non posso più scrivere, come potrei? Nella vita dopo non le riesco più a sentire, non ce la faccio, e non ha senso cercare di raccontare il vuoto.
Prima di smettere però, vorrei salutarvi tutti, ognuno di voi, perché è stato bello avervi vicino, bello sentirvi condividere le emozioni che, come un bambino, ricopiavo in bella calligrafia dal mio cuore, là dove Lei le aveva lasciate scritte.
Vi auguro tutto il bene che posso, e spero che la troviate voi la fine di quella strada che io oggi lascio. Vi auguro soprattutto l’Amore, quello che ho ricopiato infinite volte nelle parole che avete letto e che sono state la mia guida fin qui; non lo faccio senza rimpianto, non senza dolore, ma con la certezza che ne è valsa davvero la pena.
Vi lascio questo insegnamento, la cosa più importante che ho compreso nella vita di prima e che voglio condividere con voi: seguite l’Amore, sempre, il resto è polvere. Tutto qui.
Un abbraccio @Max

Commenti al Post:
prefazione09
prefazione09 il 24/04/21 alle 14:15 via WEB
"Lei era chi non si poteva contenere all’interno di un cuore, era pura emozione che doveva volare alta per essere raccontata al mondo," Un amore di pura energia. Questo tipo di Donne, sono nate libere da ogni sentimento di ostilità, per loro superare gli ostacoli è una sfida all'infinito; sempre pronte al dialogo diretto, non si lasciano intimorire; sono libere di amore incondizionatamente e, questo rende gelosi chi gli gira intorno -come quando il cane cerca di mordersi la coda- Lasciarla andare è stato un esempio di chi sa amare.
 
max542011
max542011 il 24/04/21 alle 19:11 via WEB
In effetti queste donne devono sentire le loro ali libere da tutto, cosi come era, ed è la mia donna..e si ci siamo ritrovati.., ci siamo rivoluti, ma forse non ci siamo mai veramente lasciati..Un amore improvvivo il nostro..che ha creato in me forti emozioni, una sorta di tzunami emotivo..che ha scosso ogni mi cellula vitale...Non l'ho amata da subito.., ma un giorno in un mio risveglio notturo ho sentito nel silenzio piu assordante tutte le camaone del mondo suonare a festa..., non ho piu dormito..., ricordo di averle scritto alle 3 del mattino di questo mio amore...Lei era gia piu avanti di me.,..non si possono dimenticare gli occhi della donna che ..mentre lei ti guarda...e dopo tre a anni di rapporto, ricordo ancora quella prima volte ib cui lei mi guadro con gli occhi dell'amore...ed io crollai in tutte le mie convinte convinzini di maschilista..fallito...Lei devo dire mi ha insegnato l'amore..a viverlo nella sua evoluzione e non averne paura...Si è vero che l'ho lasciata andare...come era giusto che fosse...perchè non puoi fermare il vento mentre ti attraversa...se ami..lo devi far passare ed è cosi che lei, forse non convinta se ne era andata..., ma poi quel vento caldo pieno di una irrefrenabile passione è tornato..e le nostre mani si sono strette con forza,...ed ora lo sono ancora di piu...L'amore ci cambia la vita...e anche se a volte ne ho avuto paura..., ho sempre insieme a lei affrontato tutti i miei fantasmi..e lo ho respinti tutti...Ti ringrazio del commento, che mi ha fatto piacere, quando vuoi io sono qui e aspetto con piacere i tuo interessanti commenti @Max
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

max542011amorino11giovanni80_7acer.250domenico_comitom12ps12Desert.69Marion20Miele.Speziato0dony686cassetta2stoico.epicureoprefazione09bryseide2010marabertow
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 16
 

Alcune immagini e video sono prelevati dal web perchè ritenuti, di pubblico dominio. Nel caso in cui l'autore delle stesse, ritenga violato il suo diritto di paternità, basterà un semplice avviso alla mia casella postale e li rimuovero' prontamente.. 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963