PIANETA ANIMALE - Un sito di annunci, per cercare animali da adottare e da affidare, e per ritrovare animali smarriti
« Precedenti Successivi »
 

Gatta salvata da laboratorio cerca casa

Una gatta che ha passato la sua vita chiusa in un laboratorio divivisezione e' stata ora salvata e cerca adozione in una famiglia amorevole. NON e' infetta FIV, e' sana dal punto di vista delle malattie infettive,ma ha un problema neurologico. Ha difficolta' a muoversi, barcolla e nonha muscolatura. E' comunque tranquilla, senza problemi comportamentaliparticolari. Puo' stare…
 

LA NUOVA SARDEGNA

Il casoLegato e trascinato sull'asfalto roventeMorte atroce di un rottweiler ritrovato ieri mattina a Caniga Sassari - Trascinato per centinaia di metri sull'asfalto rovente, sino a ridurgli la pelle a brandelli. Una crudeltà inaudita, una morte atroce, quella del rottweiler ritrovato ieri mattina a Monti di Gesjia, a Caniga. Il cane, quattro o cinque anni, giaceva sul…
 

TRE BATUFFOLOSI CUCCIOLI CERCANO AMORE !!!!!!!!!!!

Sono una ragazza di Montorio al Vomano(TE).Due giorni fa ho raccolto dalla strada 3 cuccioli di taglia piccoladi circa 5 mesi. Al loro fianco c'era la madre morta.Ovviamente sono in cerca di adozioni per i tre piccoli.Vorrei che mi tenessi presente se ti arrivano richieste per cuccioli di piccola taglia. Sono 2 maschi e una…
 

NON PUO' TORNARE IN CANILE .......ANCHE AFFIDO TEMPORANEO !!!!!!!!

Ci voleva proprio dopo tutti quegli anni di canile!! Povera gioia, sulla testa ha un sacco di cicatrici da morsi, come sul volto, ma bastava quel pezzo di lingua mancante per capire cos'ha patito... Sono preoccupatissima, venerdì dovrò necessariamente portarlo al rifugio e so che sarà straziante. È con me da 10 gg e sembra…
 

GATTA

LIZ ha un anno, due occhi magnetici e il mantello smoke, nero con il sottopelo chiaro.Oltre che bellissima è dolce ed affettuosa, ed è chiaramente una gatta di casa.E' già sterilizzata e testata FIV-FeLV negativa.Diamole presto una nuova famiglia!Adozione su Milano con controlli pre e post-adozione e certificato di adozione.Per informazioni, chiamare la Signora Franca…
 

TRE SPETTACOLARI CUCCIOLONI ATTENDONO AMORE E CALORE !!!!!!!!!!!!!

SAN BERNARDO PELOSISSIMA IN MINIATURA!Sono Encontrada, sembro proprio un San Bernardo in miniatura! Faccio una trentina di kg, sono un peluche tutto da coccolare! Sono davvero tanto affettuosa, vivo in un canile/pensione vicino Roma, mi trattano bene ma io vorrei un padrone tutto per me! Vieni a conoscermi non potrai proprio piu lasciarmi qui!!!! Ah…
 

PECHINESE

Un Pechinese puro e' stato trovato che vagava senza meta su una spiaggia di Licola (prov. Na) una volontaria l'ha raccolto, ma non potendo tenerlo con se' ha dovuto portarlo in canile.Il problema e' che essendo + debole, soccombe agli altri cani nel box, capita molto spesso poi che dovendosi fidare solo del suo olfatto…
 

Sondaggio de ''L'Adige'' su BRUNO

A questo indirizzo (quotidiano L'Adige) un sondaggio sulla morte dell'orso Bruno... per esprimere il nostro disgusto!http://www.ladige.it/news/a_portale_lay_editoriali_01.php?id_cat=31(il sondaggio è nella colonna di sinistra) Giulia da Persico Dosimo (Cremona)
 

APPELLO

Cagnolone di circa 8 mesi è stato abbandonato da pochi giorni ,si è  rifugiato in un parco dove i condomini e soprattutto l'amministratore non gradiscono la sua presenza.l'altra mattina era stato caricato in auto dall'amministratore e scaricato chissà dove  ma lui e' tornato nel parco,ormai è il suo rifugio sicuro...purtroppo.per qualche giorno sarà nascosto in…
 

Gatto cerca casa

Un gatto maschio rosso di 12 anni - pare sia un Persiano -  sta per finire in strada perchè è morta la proprietaria ed i parenti non vogliono proprio saperne. E' vissuto sempre in casa, buonissimo, sterilizzato, in ottima salute. E' stato tosato  prima della morte della proprietaria perchè era sempre sul letto con lei. Regalasi …
 

« Precedenti Successivi »