SONO PEZZI DI CUORE - INOSTRI GIORNI D'AMORE SONO POCHI, FACCIAMO ALMENO CHE SIANO DIVINI. - T. ELIOT -
« Precedenti Successivi »
 

UNA LETTERA AL GIORNO - M

Va be, la M è facile e c'è poco da dire, ma molto da ascoltare. La M è musica, la musica che fa sognare, che riempie una stanza, che ti porta lontano, che ti fa riflettere, che ti ricorda quanto hai sofferto, che ti fa pensare a quanto sei stato felice. Ti rende la vira…
 

UNA LETTERA AL GIORNO - L

Chiedo venia, ma avevo bisogno di un pò di tempo. Tradotto significa che negli ultimi 4 giorni non ho avuto nemmeno il tempo di grattarmi la testa. Non che ce ne fosse bisogno, volevo rendere l'idea della mancanza di tempo. Ok, fesserie a parte ritorniamo alle cose serie. L, be la L Mi fa pensare…
 

UNA LETTERA AL GIORNO - I

Indifferenza, l'indifferenza delle persone che ti girano intorno e che senza farci caso plasmano i minuti della tua vita. E' un passaggio vicino alla sofferenza che rende peggiore sopportare la solitudine. Ma quante cazzate oggi. RESET. Ricomincio, inizio da capo tutto di nuovo. Baci Approposito oggi stavo dimenticando la musica, e no, non si può:…
 

UNA LETTERA AL GIORNO - H

H=HELPSi, tutto l'aiuto possibile che viene dai rapporti, dalle persone, dalla voglia di fare e comunicare. La canzone di oggi proprio Help, Beatles.Un bacio a tutti.
 

UNA LETTERA AL GIORNO - G

Va be, sulla G non ci sono dubbi la G è GOMEZ. E' splendida la loro musica quindi mi sa che ci sarà ben più di un pezzo.
 

Era questa la canzone che cercavo per la mia F

E si, era questa la canzone che volevo per la mia F. Devo dire grazie ad un'amica che mi ha dato una mano a trovarla. Tra l'altro non sapevo come inserirla da you tube, e lei è tornata in aiuto. grazie Batcry.
 

Claudio Baglioni - Volare

 

UNA LETTERA AL GIORNO - F

dopo la pausa domenicale riprendiamo con una lettera al giorno. Oggi l'alfabeto ci regala la F, F come farfalla. Mi riporta in mente quando da piccola, cosa che credo abbiamo fatto un pò tutti, chiudevo le farfalle nel barattolo per osservarne la bellezza. Non mi rendevo conto che una farfalla non sarà mai bella davvero…
 

Pearl Jam - Ederly Woman

 

UNA LETTERA AL GIORNO - E

La lettera di domani eccola qui, postata questa sera perchè non ho alcuna intenzione di portare il pc a casa. Nel week non voglio lavorare, ma solo godermi mio figlio ed un pò di amici in giro per la città. Questa lettera è davvero semplice. La E. comincia così il titolo di una canzone che…
 

« Precedenti Successivi »