Creato da ilmigliore666 il 19/10/2005

TEAM FOCUS ITALIA

NOTIZIE IMMAGINI E COMMENTI IN TEMPO REALE by ilMigliore

« Nel ricordo di PantaniClamoroso al CIBALI !!! »

Giornata in stazione....

Post n°3704 pubblicato il 14 Febbraio 2010 da ilmigliore666

Ebbene si oggi possiamo parlare di una giornata vissuta in stazione dal momento che abbiamo preso ben due treni;
primi il classico rapido della Lessinia fino a Bordolino e poi, nel ritorno da Costermano il velocissimo treno della Lamacart che ci ha portato fino a Parona.

In carrozza a questo secondo treno approffito per saluta e ringraziare un ragazzo del gruppo vestito Lamacart che mi affianca mi saluta e ringrazia per la piacevolezza degli scritti lasciati e mi esorta a continuare....
rispondo: simili dimostrazioni mi fanno davvero piacere e sono il motore per continuare a raccontare la bici magari strappando un sorriso a chi legge... grazie.

Ma torniamo al giro e torniamo al Catena, il treno arriva puntuale ma è un pochino frazionato, noi Focus lo prendiamo nei primi vagoni e vediamo cosa succede... succede che un gruppeto Turnover alza subito il ritmo e già prima di Bussolengo siamo con l'acceleratore a manetta...
si prevede un flower scoppiettante con almeno la metà dei presenti ad inseguire lingua nei raggi.

Invece stranamente la salitella è presa lenta, attorno ai 30 orari non di più, non si stacca praticamente nessuno e il plotone anche oggi sicuramanete superiore ai 100 ciclisti viaggia compatto verso il lago.
(al Catena alcuni prendono la MTB come l'Andrea Recchia)

(Lo Stefano Magalini, ultimo in fondo, prende la Torri-bivio)

Molti di noi del team focus decidiamo di acorciare il giro pedalando la salita del Pigno, rimangono nel treno invece il Sivero il Tiso il Valentino e penso anche lo Stefano Magalini.
Sul pigno ci compattiamo siamo io, il Conte, il Damiano, il Tommy con il figlio, l'Andreis, il Giorgio Garofoli e un drappello Turnover con il possente Remo Rossi tra le sue fila.
La salita è fatta molto blanda tanto che riesco ad apprezzare la nuova grafica total White della nostra divisa manica lunga vestita dal Tommy e della quale abbiamo una diapositiva in movimento qui sotto....
(il Tommy in total White)

Nel rientro passiamo per Ponton e qui tira un vento contrario che toglie il morale fortunatamente arriva il treno Lamacar che aiuta a mantenere alto il ritmo, praticamente alla 11.00 siamo di nuovo a Parona con una media oltre i 32 orari.
(Giorgio e Luca presenti oggi entrambi nel treno)

Si va a casa per una volta ad un orario decente e qui trovo tutta la collaborazione di Alberto che contro vento e probabilmente anche contro voglia mi tira fino a casa praticamente.
Praticamente arrivo cotto con gli ultimi 500 metri di salita verso casa che li percorro al limite dell'equilibrio...
nei miei okki a fessura ecco rappresentati i 240 km percorsi tra ieri e oggi.