TEAM FOCUS ITALIA

Vajo Pangoni


IL VAJO PANGONI alla PRIMA di gruppo dell'autunno/inverno 2014. I ragazzi di Team Focus Italia si sono dati appuntamento a Ponte Catena per la prima uscita invernale di gruppo del Team, complice il cambio dell'ora il ritrovo delle 8e30 non è stato particolarmente duro anche per chi arrivava da lontano ed il gruppo che si è radunato contava circa 15 unità.
Luca Sivero guida la squadra direzione Cavalo per far provare a tutti l'ebrezza del Vajo Pangoni una discesa decisamente impegnativa per gambe, braccia e mezzi con alcuni passaggi praticamente impossibili per tutti.Singolare il parco mezzi visto oggi, tutti i presenti pedalavano una FOCUS RAVEN in tutte e tre le misure possibili, 26 pollici, 27e mezzo e 29, il fatto ha ovviamente richiamato la foto di gruppo anche delle sole bike come si vede nelle foto.
Molto asfalto nell'uscita di oggi, anche perchè durante il tracciato dovevamo cercare di intercettare la scheggia impazzita Max Maga che oggi ci seguiva  e ci anticipava lungo il percorso con la Cayo da corsa.
Molto bello il Vajo Pangoni, pago qualche penalità di troppo anche su alcuni passaggi che erano alla portata anche se piuttosto scavati;mi mancava da quasi tre anni questa discesa ed è stato gran bello tornare a scenderla ... mi prometto di fare meglio al prossimo giro, o almeno me lo auguro. L'uscita termina con una trenata micidiale fino al rompete le righe di ponte Catena, fermo il chilometraggio a casa con ben 93 kilometri pedalati .... a VOI