TEAM FOCUS ITALIA

MAZZA CHE MAZZATE !!!


Mazza che mazzatte manno tirato oggi il duo Walter Bertini e Davide Arduini nell'uscita in mtb vissuta oggi.Ci troviamo a Montorio sul presto obbiettivo Cerro e poi giù verso Lugo capitale dell'enduro a fare un poche di discese ....Bè fino a Santa Viola ho visto le streghe per lunghi tratti e devo dire che non ricordo di averci messo così poco tempo come oggi a salire fino alle terre di Cunego.Ma partiamo da terra .. pronti via ..... Torresin in affanno con la coppia citata che a turno ramazza come fabbri, poi verso la pesa meglio, facciamo la variante della corda e nei tratti più morbidi riesco a non soffrire tanto ... si perchè oggi fino al Cerro le alternative erano due SOFFRIRE POCO ... SOFFRIRE TANTO.(sotto il dente della Corda Bassa,oggi per la prima volta di sempre l'ho fatto in bike ... DAI ALLORA) 
Dopo la Pesa di Romagnano ancora i due si involano io salgo meglio che posso e accuso a vista circa 1 minuto da Walter e almeno 1emezzo da Davide.(sotto il duo si invola dopo la Pesa di Romagnano,anche il telefono si annebbia)
La fortuna vuole che poi c'è anche la discesa, abbiamo fatto le PS3 di enduro 2014, poi una che da Orsara scende verso Lugo, poi il Pistin, poi la Zuani ed infine La Rocca risalendo al Corso.Discese in ottime condizioni di fondo condite da alcune penalità sia sulla PS3 (una penalità) che sulla Rocca (su questa pago due penalità).DOMANDA PER le Teste di MarmoFuori dalla Rocca ci siamo buttati verso il Greto del progno perchè ci pareva che ci fosse una traccia, c'era pure un salto artificiale ma poi poco più avanti il sentiero attraversava il progno e pareva salire ... dove và questo tratto ???(foto sotto) 
Rientro verso Verona con Davide che guida mentre noi si pedala,finale verso Colognola con il vento contro e le gambe frolle, fortuna che è passato un treno di stradisti che mi ha tirato fino a fine tappa .....85 km a 21.05 di media ... non male dai A VOI