TEAM FOCUS ITALIA

Momenti di vita vera.....


Ho visto che i miei "tifosi" si sono impegnati nei vari auguri e nelle varie raccomandazioni pre giro.... dico subito che non HO BUCATO anzi le gomme assieme a tutta la bicicletta le girava come me intendo mi...Ringrazio il LIBERO PROFESSIONISTA Marco Tenuti che non ha esitato a mettersi alla mia ruota per accompagnarmi nel tratto fino a Bosco, penso che oggi l'ha tribula davvero tanto tanto che verso San Francesco in preda allucinazioni mi voleva prestare i suoi manicotti per copri-gambe..... "tanto te si magro... el ma dito!!!!"
Ebbene si oggi ho spostato le lancette di fine lavoro alle 12e30 campando la scusa che l'idraulico doveva fare un intervento delicatissimo in collaborazione con piastrellisti e elettricisti per ripristinare la Bigodinatrice della suocere ....na roba proprio ghanca da dir...... tra l' altro la gha i cavei curti!!!!Alle 13.15 inizio a vivere veramente padalando verso la pisarota, via Con Marco sul da Squaranto e San francesco, il tempo non sorride del tutto... ma sa me ne frega a mi tanto son in ferie!!!!!A Bosco non perdo un secondo saluto il Marco e via, in 30minuti euro piu o meno sono al passo del Branchetto (ore 16.11) tempo brutto e freddo pungente... nelle foto parò sonà da un neger ma fasi conto che l' ho fatto proprio al volo.
Scendo bello belin anche se la ruota davanti me par che la vaga dove la vole, o l'è el vento o non so mia comunque passo el Parparo, Velo,Roverè salgo al Cerro e giù dalla Azzago-Romagnano... alle 17.07 sono a Grezzana.... discreto dai la gamba le ancora pimpante e trovo anche un paio di aiuti strada facendo....Sulla statale verso casa i km cominciano a farsi sentire, a poco da casa sono 125 km, mi rendo conto che in gara a quel km sono ancora tra i Tracchi e San Giorgio.... miseria quanto spirito volitivo gò da tor su domenica.... ghe nè vorrà du smachine!!!!Sensazioni finale:buon allenamento, ma le 5 ore (127km media 26.3orari) pedalate sono vicine al mio limite fisico, domenica sarà fattibile ma sarà anche veramente dura, speriamo che l'entusiamo dei tifosi mi spinga per 50 km almeno....... comunque fatta questa me do al golf e uso la macchinetta elettrica...  almeno el lunì... dopa martì magari un gireto de scarico.....