Ha del sovra-naturale il Miracolo avvenuto oggi nel corso della prima uscita di mtb del 2009 per il Pappataso.Nel corso della discesa delle saponette per un fatto ancora INSPIEGABILE il viso del Pappataso ha iniziato a sanguinare copiosamente.La notizia è arrivata presto alla vicina Grezzana e una moltitudine di persone si è radunata in preghiera alle cave di Menegoli.I fedeli arrivati sul luogo hanno trovato il giovine insetto a dialogare con gli animali come San Francesco; vicino al lui una mangiatoia con Fabio Savoia Giuseppe e Maria Marco Tenuti in preghiera, pure loro adoravano il nuovo venuto mentre poco vicino un esausto Pietro Diego Bertani dava a tutti la notizia che il sepolcro era VUOTO; intanto sulla via di Damasco il Bontempo si intratteneva in chiacchiere con due viandanti barra pellegrini .Scomodata la sacra famiglia e inviate le mail di autentifica delle stimmate a San Francesco e a PadrePio.... vi posso raccontare la pedalata nel suo insieme.
Ritrovo a Montorio con i special guest Bertani e Fabbri Fibbra (anche se ha la bici in titanio), presente il Bontempo e in forte ritardo il due della Valpantena Tenuti Savoia.Andemo sul Viola!! Bello, figo tanta neve così.... divertimento assicurato e fatica doppia per tracciare il solco verso la montagna innevata.
La salita è faticosa e nel salire la brezza si fa più insistente, optiamo per un rientro verso valle passando dal Vajo Paradiso, luogo dove come già detto è avvenuto il miracolo al Pappataso.Arrivati poi a Grezzana le strade di tutti si sono divise e io accompagnato fino a Montorio dal Pianista ho fatto ritorno verso casa….. il miraco delle stimmate…. Ve lo racconto domani!!! Chi ben comincia l’anno…