Creato da ilmigliore666 il 19/10/2005

TEAM FOCUS ITALIA

NOTIZIE IMMAGINI E COMMENTI IN TEMPO REALE by ilMigliore

 

« ATTENZIONE !!! GF SOAVE BIKETEAM FOCUS ITALIA a GF S... »

SOAVE BIKE... beviamoci sopra !!!

Post n°6356 pubblicato il 10 Giugno 2012 da ilmigliore666



Okeeiiiii, ho capito... quest'anno la sfiga ha preso di mira me....
me ne faccio una ragione e chiudo baracca e burattini e ne riparliamo tra un poco di tempo....

ore 8e30 arrivo a Soave con il mio bel 19 sul manubrio, giro tra la cittadina saluto di qui saluto di là e mi fermo a parlare con Lucaling.

Questo mi fà notare che la mia leva freno posteriore perde olio...
cosa.... perde olio ???
provo a pompare e ad ogni colpo l'olio esce tra raccordo e tubicino....
ecco, ancora una volta la sfiga ha colpito.

alla gara c'è l'assistenza della Scott, il meccanico che ringrazio prova subito a vedere cosa non va, sembrerebbe solo il raccordo allentato ma invece nonostante questo venga tirato l'olio continua ad uscire tra tubetto e raccordo... non vi è alcuna possibilità di risolvere il problema in zona....

fortuna vuole che arriva il conte con la suo Dolly che mi propone di correre la gara con la sua bici visto che lui userà la Malera.

Accetto e ringrazio infinitamente e la mezz'ora successiva è tutto un lavorar di brugole per settare la bici secondo le mie necessità....
intanto il morale era già andato a farsi benedire e avrei corso la gara con l'unico obbiettivo di arrivare in fondo senza danni per me e sopratutto per il mezzo in prestito.

Così è andata, alla fine sono arrivato,
fino al GPM della Collina ci ho creduto molto poco poi ho cercato di fare il massimo che la situazione mi permetteva e nel ritorno verso l'arrivo posso dire che ero in gara anche e sopratutto di testa.

Inutile dire che la motivazione ora è ai minimi termini e se avevo "bonariamente" dichiarato tempo fà che Soave sarebbe stata la mia ultima gara ora la voglia di mettere nuovamente un pettorale sul manubrio è lontana anni luce.

FINE ARGOMENTO SFIGA


FACCIO UN APPLAUSO PRIMA DI TUTTO a Walter Bertini che oggi sale sul secondo gradino del podio di categoria, bravo anche il Biondani che nel tracciato corto fà secondo nella volata con Andreis, peccato che entrambi sono stati battuti come tempo da un giovane partito dietro quindi per Davide arriva un terzo posto assoluto sul tracciato corto.

PURTROPPO le procedure di partenza oggi alla gara sono state un vero e proprio disastro;
una modifica dei primi chilometri della partenza dell'ultima ora ha fatto il patatrack....
succede che la prima griglia arriva all'attacco della prima salita dalla statale per Costeggiola mentre tutte le altre arrivano da una via interna decisa precedentemente.
Si tenta di risolvere il problema riportando sul tracciato i primi 50-60 corridori fuori percorso fermando nel frattempo tutti gli altri sulla via buona.
Di fatto la cosa non riesci e se i primi 50-60 non si sono accorti di questo errore per gli altri partiti la situazione ha creato un poco di disagio.
Per la cronaca io ero l'ultimo di questi 50-60 corridori e ho visto pure il volo dello Scandola caduto a terra con altri 4-5 biker in una classica michia da partenza... faccio gli auguri a tutti i coinvolti

Dispiace dover raccontare questi fatti sapendo di quanto passione vi è nelle persone che organizzano, vedendo che la gestione dell'evento è comuque curata e nei ristori e nel ricco pasta party finale.
Speriamo che un buon bicchiere di vino Soave abbia rabbonito i più delusi


DA SOAVE PER ORA è TUTTO

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PEZZO/trackback.php?msg=11373452

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Utente non iscritto alla Community di Libero
LupinIII il 10/06/12 alle 18:24 via WEB
ti rammento che noi siam stati fermati per un tempo superiore ai 5m (cronometrati) e che alla fine ci siam beccati pure la beffa : han tolto indistintamente a tutta la prima griglia 6m. PS : a fine gara nessuno dei quei biker che han sbagliato percorso ha raccontato di esser stato fermato! Tu pensi che si tratti di delusione???
 
ilmigliore666
ilmigliore666 il 10/06/12 alle 18:27 via WEB
cioè vuoi dire che a tutti hanno tolto 5 minuti sul risultato finale ??? mi pare assurdo
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
LupinIII il 10/06/12 alle 18:43 via WEB
Cosi' ha dichiarato il cronometrista (-6m a tutta la prima griglia), su input del CO, quando sono andato a chiedere come sarebbe stato risulto il patatrack della prima griglia.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
arduini il 10/06/12 alle 20:50 via WEB
scalando i 6 minuti da tutta la prima griglia il problema tra i vostri tempi rimane invariato, provate a pensare invece a chi magari è partito dalle griglie successive menando come un fabbro e poi si è visto scavalcare da più persone.. a tavolino.... ps domanda spensierata: ma io che ero iscritto al lessinia tour perché sono stato messo in terza griglia? O.o
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
LupinIII il 10/06/12 alle 21:40 via WEB
Davide ti ricordo che pur essendo iscritto al lessinia tour, alla tre valli e Durello, ultima griglia; lessinia legend, penultima
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
LupinIII il 10/06/12 alle 21:41 via WEB
Davide, oltre a 6m regalati ai fuoripercorso, noi siam rimasti fermi 6/8minuti
 
lumonima
lumonima il 10/06/12 alle 21:46 via WEB
-6 minuti solo alla prima griglia ma il gap ci stava tutto siamo rimasti fermi un eternità e rompere il ritmo nuovamente è stato duro comunque sia al sottoscritto non è valso nulla visto il ritiro:-( ...come dite? Chi se ne frega? Sono d'accordo ;-)
 
BemmexMP
BemmexMP il 10/06/12 alle 22:01 via WEB
io arrivo solo adesso, ma allora noi della seconda che siamo stati fermi almeno 3-4 minuti cosa hanno scalato niente? rispetto al mio tempo mi sono trovato qualche secondo in meno ma non ho fermato il cronometro subito appena ci hanno fermato quindi a sto punto non so quale sia il mia tempo reale.......... forse 1h 50'???
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
arduini il 11/06/12 alle 00:30 via WEB
insomma voi della prima avete il dente avvelenato, però il problema andava risolto all'interno e non nei confronti di tutti... giochiamo un po' ai numeri e anche se non mi cambiava niente posso dire che con i vostri 6 minuti "abbuonati" ho perso circa 30 posizioni.. a parer mio il danno nella prima griglia riguarda solo i potenziali vincitori, ma ne vogliamo parlare di tutti gli altri delle altre griglie? loro il danno lo hanno avuto realmente vista la correzione dei tempi vera e dichiarata.. ghe ne parlemo?
 
ilmigliore666
ilmigliore666 il 11/06/12 alle 08:07 via WEB
io come da post inserito questa mattina ho chiarito la mia posizione, per me avere una classifica "migliore" data da un tempo che non ho fatto non mi dice niente... il mio tempo vero è quello NETTO di sicuro
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
dome-soavebike il 11/06/12 alle 08:49 via WEB
Ciao Andrea, utilizzo il tuo blog, essendo del CO della Soave bike, per scusarmi con tutti i bikers che ieri hanno partecipato alla nostra gara e sono stati VITTIME di tutto quello che è successo. Per far capire la nostra grande delusione, con un copia-incolla ti mando anche la mail che mi ha mandato questa notte il nostro responsabile MTB Guido Guariento......ciao a tutti!!! e scusateci ancora una volta....... Non sò come esprimere la mia delusione per come si è svolta la gara di ieri in quanto un' errore banale ed evitabile ha mandato in fumo tutto il mio lavoro di un' anno. Sono molto provato ma mi sento comunque in dovere di ringraziavi e di complimentami per l' impegno messo in molti di voi. Cercherò di portare a termine i miei inpegni all' interno della squadra ma a fine anno mi riservo la volonta di proseguire. Saluti Guido
 
BemmexMP
BemmexMP il 11/06/12 alle 08:57 via WEB
per la seconda griglia il tempo netto è proprio fuori dai canoni, ma possibile che nessuno ha considerato che anche noi siamo stati fermi diversi minuti dopo un chilometri di gara???? Mi spiace ovviamente per lo staff della Soave che ha visto per una cosa del genere andare in fumo un anno di lavoro, speriamo che tanti capiscano la cosa e che comprendano che alla base della Soave Bike vi è un'organizzazione solida che lavora sempre con grande passione.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
LupinIII il 11/06/12 alle 19:33 via WEB
capisco il dispiacere del CO, ma quando si suggerisce da piu' persone alla macchina apripista, visto il numero non stratosferico dei biker, di prender nota dei pettorali presenti e del tempo fermi e poi ripartire ma sentirsi rispondere "be dai toglieremo 10m a tutti"; ma a chi? e con quale spirito si puo' riprendere una gara quando si sa gia' di essere penalizzati in partenza?
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
LupinIII il 11/06/12 alle 19:34 via WEB
ma LeoLucaTutoTaka' (Nickname LLTT) cosa ti e' capita'?
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

INFO TEAM FOCUS 2018

DRISS EL GHARBI
sede:
FOCUS ITALIA SERVICE
Via Monte Carega, 13,
San Giovanni Lupatoto VR

045 - 925.06.23
S.G. Lupatoto - VERONA 

 

FOCUS ITALIA GROUP

FOCUS XC ITALY TEAM - IL SITO

PIANETA MTB

 

SOLO BIKE

 

 

GF SOAVE BIKE

LE NEWS

prossimo evento
2018

http://www.soavebike.it/

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

PIZZERIA LA FONTE BIRRIFICIOSCALIGERO

 

GELATERIA VERONA

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

SHINY STAT TM

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963