LE FIGURACCIE DEL CAVALIERE

Post n°9 pubblicato il 16 Aprile 2006 da ILTALLONE

IL CAVALIERE, IN QUESTI GIORNI STA FACENDO LA FIGURA DEL BAMBINO PADRONE DEL PALLONE, CHE ESSENDO STATO ESCLUSO DALLA PARTITA PER EVIDENTE NON PERFETTA PADRONANZA DI GIOCO DECIDE DI RITIRALE IL PALLONE E QUINDI TOGLIENDO LA POSSIBILITA' AI COMPAGNI DI GIOCO DI CONTINUARE. CHE BRUTTA FIGURA .. FACCIA LE SCUSE AGLI ITALIANI AMMETTA LA SCONFITTA E SI FACCIA DA PARTE. L'ITALIA DEVE RIPRENDERE A CRESCERE CON SERIETA' SCRUPOLOSITA' E LABORIOSITA'.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

LA CARICA DEI " COGLIONI "

Post n°8 pubblicato il 06 Aprile 2006 da ILTALLONE

CI SAREMO TUTTI DOMENICA ALLE URNE , SAREMO UN'INFINITA' DI " COGLIONI " CHE SEPPELLIRA'LA PROSOPOPEA E L'ARROGANZA DEL CAVALIERE. L'ITALIA HA LE PALLE PIENE DEI FASCISTI E DEI LORO SOSTENITORI. W LA DEMOCRAZIA W GLI UOMINI ONESTI .

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

LA FUGA DEL CAVALIERE

Post n°7 pubblicato il 12 Marzo 2006 da ILTALLONE

CHE BRUTTA FIGURA , IL "cavaliere" è letteralmente scappato davanti alle incalzanti domande dalla Signora Annunziata bravissima giornalista , che aveva solo la speranza di ricevere delle risposte. Così non è stato perchè il Presidente del Consiglio(ancora per poco) non appena l'Annunziata ha cominciato a toccare temi scottanti non potendo rispondere se non dando ragione alla sua intervistatrice a ritenuto opportuno scappare letteralmente adducendo alla ,secono lui , faziosità della Annunziata. Che Vergogna questo è il governo di destra .

VERGOGNATEVI................... 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

DISERTATE LA VISIONE DEI TG DI PARTE

Post n°6 pubblicato il 06 Marzo 2006 da ILTALLONE

LA VISIONE DEI TG SIA RAI CHE FININVEST E DELLA 7 SONO SQUILIBRATI , ALTRO CEHE PARI CONDIZIONI , LE PERCENTUALI PARLANO CHIARO IL CENTRO DESTRA PASSA NETTAMENTE PIU' MINUTI RISPETTO AL CENTRO SINISTRA E QUESTO DIMOSTRA LA SCORRETTEZZA DELLE EMITTENTI NAZIONALI E PRIVATE . QUINDI NON CI RESTA CHE DISERTARE GLI ASCOLTI .

FATE COME FACCIO IO CAMBIO CANALE QUANDO SONO IN ONDA I TG. MEGLIO VEDERE LO SPORT A ALTRO .

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

IL VIAGGIATORE SOLITARIO

Post n°5 pubblicato il 02 Marzo 2006 da ILTALLONE

IL VIAGGIATORE SOLITARIO E' ANDATO IN AMERICA , PORTANDO ALLA CORTE DEL SIGNORE DELLE GUERRE UNA MANCIATA DI STUPIDAGINI COME BIGLIETTO DA VISITA . E' PERFETTAMERNTE INUTILE ELOGGIARE  LA PRESENZA AL CONGRESSO AMERICANO DEL CAVALIERE PERCHE' CHIUNQUE SI FOSSE TROVATO AL SUO POSTO ,SE INVITATO DOVEVA PRESENZIARE . PER QUELLO CHE HA DETTO E' MEGLIO SORVOLARE . LA SITUAZIONE ITALIANA STANDO ALL'ISTAT NON E' CERTAMENTE ESALTANTE  CRESCITA ZERO PER SVILUPPO , OCCUPAZIONE NON NE PARLIAMO NEANCHE . BISOGNA CAMBIARE RADICALMENTE LA POLITICA ECONOMICA E DI SVILUPPO  CON INVESTIMENTI E CREAZIONE DI POSTI DI LAVORO CHE NON SIANO A TERMINE . PER QUANTO RIGUARDA LA  NOSTRA PRESENZA IN ZONA DI GUERRA E' NECESSARIO VENIR VIA IMMEDIATAMENTE , PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI. PER IL RESTO QUELLO CHE IL VIAGGIATORE SOLITARIO A DETTO E' SOLO UN DISCORSO SCRITTO DA ALTRI SENZA IMPORTANZA .

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
« Precedenti
Successivi »
 
 

Archivio messaggi

 
 << Gennaio 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

xredchiarettuccia78pion62volandfarmtoorresalottergsla.sfinge76mzDOLCIOLAbarbarannbmatt.rossi2008NuvolaNascosta82
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom