Creato da OCCHIBLU07 il 02/09/2007

I Voli della Mente

i miei viaggi sopra i cieli grigi della banalità....

 

 

« un anno in più ...REDENZIONE »

la vita e fatta a scale

Post n°485 pubblicato il 30 Novembre 2010 da OCCHIBLU07

I candidati alle primarie per il centrosinistra
si stanno allenando duramente per prepararsi all'evento.
In questi giorni si è svolta la gara a chi scalava per primo

il tetto della facoltà di architettura di Roma.
Ecco i risultati:
1° BERSANI
2° DI PIETRO
3° VENDOLA
Il popolo sovrano  attende con ansia la prossima perfomance
:-)))

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PICAFLOR/trackback.php?msg=9570627

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
vololow
vololow il 03/12/10 alle 22:31 via WEB
Buona sera Carissima Amica Ti lascio un abbraccio e un Augurio di Buon fine settimana *__* volo
 
OCCHIBLU07
OCCHIBLU07 il 06/12/10 alle 20:53 via WEB
nessuno osa commentare????... dai gente .. un po di umorismo non guasta :-))))
 
CercoDonnaPensante
CercoDonnaPensante il 08/12/10 alle 12:54 via WEB
Non che ci sia tanto da ridere, stanno distruggendo la cultura per fare gli interessi "pratici" di gentaglia il cui unico interesse è ragranellare quattrini facili a scapito di un paese. Paese che nei prossimi anni si accorgerà che per crescere non c'è bisogno di calzolai e panettieri ma di ricercatori e cultura. E se quest'ultima dovesse trovarsi sopra una scala, ben vengano gli scalatori. La situazione del paese è il riflesso del patetico livello culturale in cui versa la maggioranza del popolo bue. Becero, incolto, incapace di avere idee proprie che non siano solo il risultato dell'assurdo indottrinamento quotidiano dell'informazione filogovernativa. Abbiamo ciò che ci meritiamo per colpa di chi sostiene e continua a sostenere una classe dirigente indegna. E per colpa di chi non fa niente per cambiare le cose, me compreso.
 
 
OCCHIBLU07
OCCHIBLU07 il 17/12/10 alle 12:22 via WEB
Max, ti do ragione su due punti ... il primo che non c'è proprio niente da ridere, il secondo che la qualità della nostra vita, presente e futura, passa attraverso i progressi ottenuti con la ricerca... sembra manchino i fondi .... non si potrebbe iniziare dirottando l'otto per mille in favore della ricerca? questi fondi sarebbero ben spesi per l'intera umanità
 
   
witog
witog il 18/12/10 alle 09:21 via WEB
L'otto per mille alla ricerca? Non farti sentire dai preti :) Abbi fede cara amica, non quella del Vaticano... Il berlusca sta finanziando (credo privatamente) ricerche sulla longevità e se è vero che lui (come di solito) è diretto interessato, tutti noi siamo a lui eguali. ... Un abbraccio. Vito
 
   
CercoDonnaPensante
CercoDonnaPensante il 21/12/10 alle 21:54 via WEB
Il mio era un discorso serio. Non si "dirotta l'otto per mille", non si fa la questua domenicale in favore dei poveri ricercatori del CNR. Il fatto che tu mi dia ragione su due soli punti è piuttosto significativo.
 
     
OCCHIBLU07
OCCHIBLU07 il 22/12/10 alle 10:28 via WEB
mi veniva da sorridere vedere quella pelata salire sui tetti per manifestare mentre in aula veniva bocciata la proposta, con il contributo di 45 parlamentari dell'opposizione, di dirottare parte dei fondi destinati al finanziamento dei partiti alla ricerca... l'otto per mille dirottato alla ricerca non mi sembra un idea pellegrina.... i fondi a disposizione sono quelli che sono.... mia nonna diceva... quando è seco va bene anche la grandine :-)))
 
 
witog
witog il 18/12/10 alle 09:04 via WEB
La coscienza comunista non è traducibile in realtà ed i fatti lo dimostrano ... A proposito, io ho idee mie e le custodisco, le manifesto senza pretesa di voler sopraffare; siamo in democrizia e nutro rispetto per il volere di maggioranza. Esiste una maggioranza che si muove a dispetto dei media, indispettita dal messaggio dei media che invece vorrebbe condizionare, strumentalizzare, livellare pensiero, mai "filogovernativa", ne ho preso atto. L'assistenzialismo toglie prerogativa e rende pecoroni; forse tu appartieni alla schiera dei "condizionati", non certo questa maggioranza. Difatti, con tale disarmonia nel paese, si può fare ben poco. Credo che in Italia ci sia democrazia a senso unico in merito al diritto di parola (vedi Santoro, Di Pietro ...). Il plagio della coscienza italiana si è perpretato nelle scuole e continua ... Servirebbero drastiche riforme scolastiche, non piccoli ritocchi.
 
   
witog
witog il 18/12/10 alle 09:25 via WEB
Correggo: "filogovernativo" (nella risposta a: CercoDonnaPensante)
 
   
CercoDonnaPensante
CercoDonnaPensante il 21/12/10 alle 21:57 via WEB
Ancora riforme scolastiche?!? Se ti sente la cara mariastella è capace di ricominciare... dio ce ne scampi. Fai pace con le regole del periodo, io e la lingua italiana te ne saremo grati.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

.

 

ULTIME VISITE AL BLOG

vololowsemplicementeromytenerocucciolo969biancagioia19daryoneOCCHIBLU07telematicaservicewillowcarvera.indelicatobettymorgeselorisstoccoBaekcassetta2riccardo_vianoGarea
 

ULTIMI COMMENTI

 
 
web tracker
 
 

PREMIO CREATIVITA'

GRAZIE WITOG ....

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963