PICCOLAVIOLETTA1 - PENSIERI - RIFLESSIONI - E - PROVERBI - TRA - STORIA - E - TRADIZIONE
« Precedenti Successivi »
 

XXXI DOMENICA DEL TEMPO ORDINARIO ANNO A

Uno solo è la vostra Guida, il Cristo. Dal Vangelo secondo Matteo. (Mt 23,1-12)In quel tempo, Gesù si rivolse alla folla e ai suoi discepoli dicendo: «Sulla cattedra di Mosè si sono seduti gli scribi e i farisei. Praticate e osservate tutto ciò che vi dicono, ma non agite secondo le loro opere, perché essi…
 

4 Novembre

TRA I CDUTI LTROVIAMO ANCHE GESU' CRISTO MORTO IN CROCE PER IL BENE DELL'UMANITA'
 

2 Novembre

 

IO CREDO ( pur trovandomi nel bel mezzo di una tempesta) ...

IO CREDO ,  pur  trovandomi nel bel mezzo di una tempesta,  tempesta  nata nel giorno della mia nascita,  un giorno  come tanti altri ma  non per me,   " me "  inteso  come  " io,  coscienza,  anima ,  persona,  essere vivente ,  singolarita '   unica ed  irripetibile -  come  siamo noi tutti" , unici…
 

1° Novembre

 

2 NOVEMBRE

2 NOVEMBRE COMMEMORAZIONE DI TUTTI I FEDELI DEFUNTI 2 novembre si celebra la Commemorazione di tutti i fedeli defunti. Siamo invitati a pregare e ricordare i nostri cari defunti che Verranno ricordati in modo particolare in tutte le Eucaristie celebrate in questo giorno.
 

💕 Al mio Angelo Custode 💕

💕 ...Al mio Custodechiedodi perdonarele danze fattesul mio generoso cuore....A Luichiedo compassioneperchè l'impuro mio esseredesidera soggiornaresu linee di fuoco....Al mio Angelochiedodi prendermi per manoe starmi accantonel viaggio che mi portaper isole solari di gioiae commozione....Aiutami mio Guardianoa volare con te nella Conoscenzae nell'azzurro immenso della Libertàe dei Valori......Aiutami ad aiutare...[ Daniela Sulas]💕
 

Halloween? No grazie

 

👒🔆🌹Felice domenica 👒🔆

    Prendete la vita con leggerezza  che leggerezza non è superficialità ma planare sulle cose dall'alto  non avere macigni sul cuore. ( ItaloCalvino )   
 

ღ☆ღ Se ღ☆ღ

ღ☆ღSe tu sapessi con quanto amore seguo i tuoi passi..... Se tu sapessi con quanto amore asciugo le tue lacrime.... Se tu sapessi con quanto amore ti prendo per mano affinchè tu non cada.....Se tu sapessi con quanto amore ti guardo....mentre annaspi nel caos della vita.....E ogni istante ....minuto....ora della giornata .....ti sono accanto..... In…
 

« Precedenti Successivi »