Creato da Io_piccolo_infinito il 14/12/2008

PICCOLO INFINITO

"NOI STESSI SIAMO L'INFINITAMENTE PICCOLO E L'INFINITAMENTE GRANDE E LA VITA CHE LI UNISCE(GIBRAN)Vorrei parlare di tutto ciò che mi piace e che mi và sul momento....senza dare un limite o un' impronta precisa a questo blog....

 

« Dire "non hai le palle...ECCO LA PILLOLA ANTI SH... »

PANICO NEI LUNA PARK IN AMERICA E IN INGHILTERRA

IN CALIFORNIA PAURA  AD ALTA QUOTA

Un ottovolante rimane bloccato e sospeso ad alta quota di 50 metri per due ore.

Panico ad alta quota in un parco di divertimenti in California. Un ottovolante nuovo di zecca è rimasto bloccato ad un altezza di circa 50 metri lasciando sospesi per due ore una dozzina di passeggeri.

Il 'Superman Ultimate Flight' si è fermato nel punto più alto del percorso nel primo pomeriggio di ieri. I vigili del fuoco sono arrivati una trentina di minuti dopo e tramite una gru, accompagnati dai tecnici del parco di divertimenti, hanno portato i primi soccorsi ai passeggeri. Il meccanismo è stato rimesso in moto da un meccanico che ha portato a terra la vettura facendola proseguire al contrario. Nessuno dei presenti a bordo è rimasto ferito. Un portavoce dei vigili del fuoco ha detto che una squadra era pronta a riportare a terra tutti con la gru in caso l'ottovolante non avesse ripreso a funzionare. Al momento non sono ancora chiare le cause dell'incidente. La giostra è stata inaugurata solo lo scorso 30 giugno, è dotata di due carrozze ognuna delle quali trasporta sei passeggeri e può raggiungere una velocità di circa 100 km/h.

Mentre in Inghilterra un pomeriggio di divertimento si è trasformato in tragedia per due ragazzi inglesi.

Una giostra guasta scaraventa i due giovani a terra. 

Connor Baker e Danny Keogh sono due ragazzi inglesi, di appena 16 anni, che avevano deciso di trascorrere un pomeriggio di risate e giochi alle giostre. Peccato che la scelta di andare al luna park si sia rivelata fatale e terribile per entrambi i ragazzi.

Ecco cos'è successo: Connor e Danny salgono su una giostra, di quelle con i sedili che girano veloci. Il giro è appena iniziato, Connor e Danny si stanno divertendo mentre qualcuno riprende con una videocamera.
Poi il caos: la giostra prende velocità, sempre di più, poi si ripiega su sé stessa e il sedile si stacca dal pilone centrale sbalzando fuori proprio i poveri Danny e Connor.
I due ragazzi non fanno in tempo ad accorgersi di ciò che sta accadendo e vengono scaraventati sull'asfalto del parco giochi.
E' il caos: attimi terribili, urla concitate, gente che corre verso i due ragazzi. La stessa persona che è riuscita a riprendere il tragico incidente, si allontana con la telecamera per prestare soccorso ai due sedicenni.
Connor Baker e Danny Keogh, a seguito dell'incidente, hanno riportato gravi ferite. A uno dei ragazzi si sono rotti alcuni denti e il braccio mentre l'altro ha riportato una frattura al naso e le costole rotte. Quest'ultimo è stato immediatamente sottoposto ad intervento chirurgico.

 notizie dal web.

 UFFFFF ....dopo uno spavento così...

ci vuole una bella...

 coppetta di dolceeeeeeeee!!

CIAO

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CONTATTA L'AUTORE

Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 123
Prov: FI
 
 

VISITE

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

VISITORS DAL 25-02-2013

Flag Counter

 

ULTIME VISITE AL BLOG

nicolalaudadio84mammasenzatempoio_chi_sonoIsAbeAu13shivasal16Ego_Shamalathejumpingelena.pigozzigiellevi.gl2011ferrarisergioperiziearchitettodelcorsoELISA_DI_MAGGIOje_est_un_autresparusolaurlodifarfalla
 

ULTIMI COMMENTI

A un certo punto finiscono pure i lati verso cui voltarsi...
Inviato da: cassetta2
il 13/04/2021 alle 15:30
 
Ciao Mirella
Inviato da: quarantacost
il 09/12/2020 alle 02:11
 
Ciao Angelo ,dopo tanto tempo, sono di nuovo in Libero ....
Inviato da: lunetta55
il 08/12/2020 alle 21:47
 
Milady buongiorno
Inviato da: AngeloQuaranta
il 08/12/2020 alle 07:50
 
Tanti auguri buone feste Buon natale Infi:)))) io manco da...
Inviato da: SEMPLICE.E.DOLCE
il 23/12/2018 alle 21:13
 
 

AREA PERSONALE

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963