Creato da Io_piccolo_infinito il 14/12/2008

PICCOLO INFINITO

"NOI STESSI SIAMO L'INFINITAMENTE PICCOLO E L'INFINITAMENTE GRANDE E LA VITA CHE LI UNISCE(GIBRAN)Vorrei parlare di tutto ciò che mi piace e che mi và sul momento....senza dare un limite o un' impronta precisa a questo blog....

 

« DONNA NUDA ASPETTA IL M...LITIZZETTO :" LA FARFAL... »

POLIZZIOTTO CANNIBALE

Post n°1024 pubblicato il 26 Ottobre 2012 da Io_piccolo_infinito
 

Aveva già individuato 100 vittime e progettava di seviziarle, torturarle e poi cucinarle come scrive in una e-mail a un suo amico-complice.

Se la notizia non fosse ufficiale ci sarebbe da non crederci. Se l'Fbi non avesse proceduto con un arresto verrebbe da buttarla sul ridere.

Se Gilberto Valle non fosse finito ieri in manette davanti a un giudice del tribunale federale di Manhattan si sarebbe tentati di pensare che la storia di un poliziotto pronto a uccidere alcune donne a fuoco lento sia una bufala. Ma non lo è. Ci sono molti, moltissimi dettagli e quello che è più inquientante è pensare che il ventottenne Valle fino a ieri fosse in servizio attivo per le strade di New York. In divisa blu come quasi altri trentacinquemila agenti di polizia è lui che dovrebbe garantire l'ordine e la sicurezza in questa metropoli. E invece...

 Nelle scorse settimane l'Fbi aveva intercettato messaggi sospetti di email in uscita dal computer di Valle, in forza al 26esimo commissariato di Manhattan, cioè quello che copre la parte ovest di Harlem nei pressi della Columbia University. Un file del computer del ventottenne poliziotto - sposato e residente a Forest Hills, in Queens, era intitolato

 "Schema su come sequestrare e cucinare la vittima numero 1 "

In uno scambio di email con un complice Valle scrive: "Pensavo di immobilizzarla per bene usando qualche tipo di marchingegno, poi cucinarla fuoco basso tenendola viva il più a lungo possibile".

 "Quanto è grande il tuo forno?", domanda sempre per email la persona che corrisponde con Valle. "Gande abbastanza da cacciarla dentro con le gambe ripiegate su sè stessa", è la risposta del poliziotto.

 Mary Galligan dell'Fbi ha precisato che sul computer di Valle sono state trovate moltissime email "nelle quali discute piani di sequestrare, violentare, torturare, uccidere, cucinare e mangiare parti del corpo di varie donne". Sul suo computer è stato rinvenuto un elenco di un centinaio di potenziali vittime e, da una decina di interrogatori dell'Fbi è emerso che alcune delle donne in questione in qualche modo conoscevano Valle, anche se magari solo superficialmente.

 Cucinare e mangiare, ma non solo. In un'altro scambio di email Valle si era offerto di squestreare una donna in cambio di 5000 dollari per consegnarla a un invidivuo che intendeva violentarla. "Te la consegnerò viva anche se sarà ancora fuori di sè perchè la sostnza che uso dura per un bel po', ma devo intontirla per riuscire a portrala via dall'appartmaneto senza farmi notare".

notizia dal web.

 

  Queste non possono essere altro che le parole di un fuori di testa.

 Ma il fatto che il suddetto fuori di testa

sia anche un agente delle forze dell'ordine è alquanto inquietante.

 Secondo voi erano solo parole ?

 Fantasie malate ? 

Oppure un piano concreto

 che non è riuscito a mettere in atto

soltanto perchè smascherato in tempo?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CONTATTA L'AUTORE

Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 123
Prov: FI
 
 

VISITE

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

VISITORS DAL 25-02-2013

Flag Counter

 

ULTIME VISITE AL BLOG

nicolalaudadio84mammasenzatempoio_chi_sonoIsAbeAu13shivasal16Ego_Shamalathejumpingelena.pigozzigiellevi.gl2011ferrarisergioperiziearchitettodelcorsoELISA_DI_MAGGIOje_est_un_autresparusolaurlodifarfalla
 

ULTIMI COMMENTI

A un certo punto finiscono pure i lati verso cui voltarsi...
Inviato da: cassetta2
il 13/04/2021 alle 15:30
 
Ciao Mirella
Inviato da: quarantacost
il 09/12/2020 alle 02:11
 
Ciao Angelo ,dopo tanto tempo, sono di nuovo in Libero ....
Inviato da: lunetta55
il 08/12/2020 alle 21:47
 
Milady buongiorno
Inviato da: AngeloQuaranta
il 08/12/2020 alle 07:50
 
Tanti auguri buone feste Buon natale Infi:)))) io manco da...
Inviato da: SEMPLICE.E.DOLCE
il 23/12/2018 alle 21:13
 
 

AREA PERSONALE

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963