Creato da Io_piccolo_infinito il 14/12/2008

PICCOLO INFINITO

"NOI STESSI SIAMO L'INFINITAMENTE PICCOLO E L'INFINITAMENTE GRANDE E LA VITA CHE LI UNISCE(GIBRAN)Vorrei parlare di tutto ciò che mi piace e che mi và sul momento....senza dare un limite o un' impronta precisa a questo blog....

 

« ECLISSI EMOTIVAlasciarsi andare »

AMICIZIA

Post n°105 pubblicato il 01 Marzo 2009 da Io_piccolo_infinito
 

Per farsi un amico

ci vuole quasi una vita.

Bisogna essere stati

poveri insieme e....

qualche volta....

felici.

(De Crescenzo)

amicizia

 

Io ai miei amici.....

dico...

GRAZIE

per i vostri messaggi

ieri è stata dura........

sono stata fuori quasi tutto il giorno,

con mia figlia, ho cercato di distrarmi

ma malgrado ciò...non riuscivo a trattenere le lacrime...

Difficilmente mi lascio andare così....

Meno male che avevo gli occhiali da sole

che mi nascondevano un pò.....non amo esternare

pubblicamente le mie emozioni...mettono troppo

a nudo la mia fragilità...

ma ieri...... è stato

come se avessi dovuto svuotare un vaso

 colmo di lacrime....

Il motivo è sempre lo stesso

... mio marito, quello che mi riempie le giornata

di parole aspre,e che trova ogni occasione per rimproverarmi o recriminare per qualcosa....

vi risparmio i dettagli...

Ora poi,

 c'è un'altra frase ricorrente:"Non fai più un ca**o da quando stai davanti al computer"...gelosia...oppure controllo????

 Dopo la litigata non ci siamo detti più una parola...

e ancora ce la dobbiamo dire....

Quando capita così mi sembra quasi di navigare da sola in una barchetta...

il mare in tempesta....e ...

io che remo vigorosamente per tenermi a galla

mentre lui....

 la lingua come un trapano

 la riempie di buchi per farla affondare.

Oh...non pensate che io sia una persona

 che si fa sottomettere...

no, anzi,reagisco,rispondo...mi ribello...mi arrabbio...

 ma poi, tutto questo mi distrugge...

Pian piano ce la farò...

come sempre.....

già vedo uno spiraglio di luce.....

e i vostri incoraggiamenti mi riscaldano il cuore....

un fiore per voi

Un fiore

per VOI

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CONTATTA L'AUTORE

Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 124
Prov: FI
 
 

VISITE

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

VISITORS DAL 25-02-2013

Flag Counter

 

ULTIME VISITE AL BLOG

nicolalaudadio84mammasenzatempoio_chi_sonoIsAbeAu13shivasal16Ego_Shamalathejumpingelena.pigozzigiellevi.gl2011ferrarisergioperiziearchitettodelcorsoELISA_DI_MAGGIOje_est_un_autresparusolaurlodifarfalla
 

ULTIMI COMMENTI

A un certo punto finiscono pure i lati verso cui voltarsi...
Inviato da: cassetta2
il 13/04/2021 alle 15:30
 
Ciao Mirella
Inviato da: quarantacost
il 09/12/2020 alle 02:11
 
Ciao Angelo ,dopo tanto tempo, sono di nuovo in Libero ....
Inviato da: lunetta55
il 08/12/2020 alle 21:47
 
Milady buongiorno
Inviato da: AngeloQuaranta
il 08/12/2020 alle 07:50
 
Tanti auguri buone feste Buon natale Infi:)))) io manco da...
Inviato da: SEMPLICE.E.DOLCE
il 23/12/2018 alle 21:13
 
 

AREA PERSONALE

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963