Creato da Io_piccolo_infinito il 14/12/2008

PICCOLO INFINITO

"NOI STESSI SIAMO L'INFINITAMENTE PICCOLO E L'INFINITAMENTE GRANDE E LA VITA CHE LI UNISCE(GIBRAN)Vorrei parlare di tutto ciò che mi piace e che mi và sul momento....senza dare un limite o un' impronta precisa a questo blog....

 

« STALLONE COI ..BAFFI !!UN ANNO PER SCEGLIERE IL LOOK »

INCONTRO TRA BLOGGER

Post n°318 pubblicato il 11 Luglio 2009 da Io_piccolo_infinito
 
Foto di Io_piccolo_infinito

EDIZIONEEEEEEEEE SPECIALEEEEEEEEEE

La notizia originale e curiosa da scrivere oggi

per voi, amici miei

è questa:

Ieri mi sono incontrata di persona con una amica blogger!

 

Una eventualità, che ho sempre preso in considerazione

ma che ancora non si

era mai realizzata...e dopo un paio di mesi

che ci sentivamo per telefono

e che siamo diventate amiche...decidendo di incontrarci....

Favorevole  un viaggio che doveva intraprendere

 per andare a Verona da amici...

così ha deciso di fare tappa a Firenze

per passare un pomeriggio insieme a me e mia figlia

Dovete sapere...

e questo sarà un vero scoop per voi,

che io non abito a Firenze come molti pensano,

 ma in un altrà città della Toscana,

nel mio album fotografico c'è la fotografia del Duomo della mia città.

Quindi anche io parto per Firenze....

La partenza è stata un pò rocambolesca...

perchè,la mattina presto, prima di andare alla stazione,

   mi sono messa al pc...

per scrivere il post e per salutare qualche amica....

poi  la corsa, per arrivare in tempo in città

 trovare pargheggio per la macchina...

 arrivare in stazione e "vedere" il mio treno che partiva!!!

aaaarrrrggggghhhhhhh

Non vi dico come mi ha trattato mia figlia!

 Il dispiacere vi assicuro è  stato più grande  il mio

 perchè questa volta, avevo  fatto conto di andare a visitare

gli Uffizi.....

va bhè sarà per la prossima volta!

Dopo essermi sorbita tutti i suoi rimproveri....

ed essere state in attesa del treno successivo partiamo

 e arriviamo tardissimo, però arriviamo.

Giro obbligato per i negozi alla ricerca dell'abito per il matrimonio,

 giro fallito però perchè non ho trovato niente nè di mio gusto, nè per le mie tasche....

quindi, giro da rifare!

E finalmente torniamo in stazione ad accogliere

 "graffio_di_tigre.it"

E' stato emozionante vedere una persona che hai conosciuto attraverso un pc,

la prima persona che mi ha contattata e messa nella sua lista di blog amici...

La prima persona che ho sentito al telefono, con la quale adesso ho  condiviso momenti di vita reale.

Siamo andate a pranzo un un posto carino ma alla mano ed abbiamo mangiato benissimo conversando amabilmente e raccontandoci di noi, delle nostre vite,

 dei nostri progetti,dei figli, dei mariti...di tutto...

Una  passeggiata e  quel famoso caffè che

sempre virtualmente prendiamo insieme...

Poi, un gelato squisito...

tra l'altro abbiamo scoperto una gelateria che fa un gelato ottimo...

Dopodichè  abbiamo ripreso il treno,

 lei per proseguire il viaggio

io per tornare a casa.

 Prima di salutarci ci siamo scattate delle fotografie  

 in ricordo di questi momenti che abbiamo passato insieme

 e devo dire che sono venute bellissime...

i nostri visi e i nostri sorrisi sprizzano gioia genuina.

Genuina si,

 perchè è stata una giornata bellissima..

lei è una donna squisita, dolce e molto simpatica

ed è pure una bella donna

con un sorriso aperto e radioso,

con una umanità e sensibilità che mi ha rapita e conquistata

dal primo momento,

quando  mi ha vista e riconosciuta in stazione

mi ha salutata subito con un sorriso radioso 

e  con un caloroso abbraccio.

Stamane, l'ho sentita,

 anche lei  è felice di questo incontro

e speriamo che si ripresenti un'altra occasione

per passare ancora dei bei momenti insieme...

E se qualcuno ad "agosto"è libero/a

e vuol venire  nella mia città a trovarmi

a prendere  a un caffè "reale" con me

sarei ben felice di poterlo fare!

FELICE GIORNATA

CIAO

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CONTATTA L'AUTORE

Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 123
Prov: FI
 
 

VISITE

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

VISITORS DAL 25-02-2013

Flag Counter

 

ULTIME VISITE AL BLOG

nicolalaudadio84mammasenzatempoio_chi_sonoIsAbeAu13shivasal16Ego_Shamalathejumpingelena.pigozzigiellevi.gl2011ferrarisergioperiziearchitettodelcorsoELISA_DI_MAGGIOje_est_un_autresparusolaurlodifarfalla
 

ULTIMI COMMENTI

A un certo punto finiscono pure i lati verso cui voltarsi...
Inviato da: cassetta2
il 13/04/2021 alle 15:30
 
Ciao Mirella
Inviato da: quarantacost
il 09/12/2020 alle 02:11
 
Ciao Angelo ,dopo tanto tempo, sono di nuovo in Libero ....
Inviato da: lunetta55
il 08/12/2020 alle 21:47
 
Milady buongiorno
Inviato da: AngeloQuaranta
il 08/12/2020 alle 07:50
 
Tanti auguri buone feste Buon natale Infi:)))) io manco da...
Inviato da: SEMPLICE.E.DOLCE
il 23/12/2018 alle 21:13
 
 

AREA PERSONALE

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963