PICCOLO INFINITO - "NOI STESSI SIAMO L'INFINITAMENTE PICCOLO E L'INFINITAMENTE GRANDE E LA VITA CHE LI UNISCE(GIBRAN)Vorrei parlare di tutto ciò che mi piace e che mi và sul momento....senza dare un limite o un' impronta precisa a questo blog....
« Precedenti Successivi »
 

BUONGIORNO A TUTTO IL MONDO

Buongiorno raga!!!Lo so non sono stata di parola però sappiate che faccio spesso visista ai vostri blog per leggervi.Un abbraccio grande amici/amiche mieINFY
 

AUGURI DI BUON NATALE

BUONGIORNO RAGA' COME STATE? SPERO BENEPER QUEL CHE MI RIGUARDA CONTINUO A CREARE E A FARE MERCATINI E FIERE NEGLI ULTIMI DUE MESI IN CASA NOSTRA C'E' STATO UN GRANDE , IMPORTANTE, CAMBIAMENTO     E VI CONFESSO CHE MI DEVO ANCORA ABITUARE ALLA NUOVA SITUAZIONE, SE MAI MI ABITUERO'.FIERE E I MERCATINI NATALIZI MI HANNO…
 

GIORNI FRENETICI

CiaooooooooooooMi sembrano secoli che non scrivo in questo mio amato spazio.E' vero che ogni tanto passo  e vi leggo, non sempre , ma spesso.Bella la nuova pagina dei nostri blog, vero?Voi tutto bene? Spero di si.Io?Sempre solita vita, sempre impegnata con le mie creazioni FantArt e le mie Fiere.Inizio mese ho fatto la nostra bellissima…
 

PAUSA...FORSE

A presto...forseINFY
 

THE BEACH VAULT UNA CASSAFORTE IN SPIAGGIA

Chi non si è trovato almeno una volta nella vita nella difficoltà di dover lasciare gli oggetti in spiaggia con la paura che andassero smarriti oppure rubati? Marcal DaCuncha ha inventato un contenitore dalla zigrinatura simile a quella di una vite che funziona in modo molto semplice: lo si "avvita" nella sabbia, si copre con…
 

"HO SOLO BISOGNO DI SILENZIO"

"Ho solo bisogno di silenzio,tanto ho parlatotroppo è arrivato il tempo di tacere, di raccogliere i pensieri allegri,tristi, dolci, amari, ce ne sono tanti dentro ognuno di noi.Gli amici veri,pochi, uno? Sanno ascoltare anche il silenzio, sanno aspettare, capire. Chi di parole da me ne ha avute tantee non ne vuole più, ha bisogno, come…
 

"GOT NUN TALENT" -LA PARODIA MADE IN USA DI SUOR CRISTINA-VIDEO

A The Voice, Suor Cristina canta "Uno su mille" e vince ancora,e si prende anche i complimenti di Gianni Morandi ." Uno su mille "Suor Cristina ScucciaSuor Cristina viene poi difesa a spada tratta dal suo coach J-Ax dalle accuse di Emma Marrone che sul fatto che la suora partecipi al talent ha dichiarato: "un…
 

" GO TO GO" VIBRAZIONI DAL "BASSO"

Ciao ragà,il tempo è poco ma stamani non potevo non condividere con voi questa notizia letta sul web.Si chiama Adam la band femminile , olandese, che sta promuovendo su facebook il nuovo singolo "Go to Go" nel quale si sperimenta l'orgasmo musicale.Nel video ciascuna di loro , con una inquadratura a mezzo busto, canta in preda a…
 

TEORIA E PRATICA

"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona.La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perchè. In questo caso abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funziona...e nessuno sa il perchè!"(Albert Einstein)Qualcuno ci indicheràcome far funzionare tutto? Ultimamente ho impegnisempre più...impegnativi Un caro  abbraccio a tuttiINFY
 

"SILENZIO" PARLA LA CRISI

Ragà vi ricordate il famoso spot degli anni '80 che iniziava senza audio mostrando gente che mangiava la pasta e che poi recitava: "Silenzio parla Agnesi. Agnesi la parola alla pasta". Bene, no anzi male perchè presto il silenzio calerà su questo celebre pastificio, imperiese, nato nel 1824. Il gruppo Colussi ha annunciato la cessazione…
 

« Precedenti Successivi »