PICCOLO INFINITO

In Umbria il sesso "lo fanno strano"


Nessuno si aspetta che sia "lei", così piccola, così tranquilla, medievale, "francescana", l'Umbria la regione più disnibita d'Italia.
per la verità sono le donne dell'Umbria a mostrarsi  desiderose di trasgressione.Amano fare sesso in luoghi insoliti, sperano che sia l'uomo a fare il primo passo e come fantasia erotica mettono al primo posto il tradimento. Le donne umbre in cerca di divertimento, senza complicazioni e aspettative, si danno appuntamento sul web.
 La maggiore fantasia sessuale è quella di tradire il proprio partner e secondo un sondaggio del portale Incontri-ExtraConiugali.com, il 52% delle relazioni extraconiugali nasce proprio su Internet. I dati parlano chiaro. Il 40% delle umbre ama fare l'amore in luoghi insoliti e le donne sono abbastanza soddisfatte della loro vita sessuale: solo il 19% di loro vorrebbe lasciarsi andare al piacere della carne più spesso. Anche in Umbria, come nel resto d'Italia, le donne (32%) hanno la fantasia sessuale del tradimento. In quanto a intraprendenza, però, sono più tradizionaliste: l'80% delle umbre, infatti, preferisce che sia l'uomo a prendere l'iniziativa.L'unica nota normale, isomma, in mezzo a tante stranezze sono le preferenze delle donne umbre rispetto all'iniziativa. Si aspettano ancora che sia l'uomo a inventare, a fare, a organizzare. Insomma, le fantasie più assurde vanno bene, purché alla fine sia lui a condurre il gioco! Antico e moderno, tradizione e innovazione... insomma anche qui, lo spirito autentico dell'Umbria.Fonte WEb.
e voi che cosa ne pensate?In amore e soprattutto  in fatto di sessosiete tradizionali o stavaganti?
CIAO