PICCOLO INFINITO

AMICIZIE ESTIVE


L'estate per antonomasia è la stagione che ben si presta a nuove esperienze e conoscenze. Trovare amici in vacanza è bello a me è capitato spesso , ma penso che sia capitato un pò a tutti. Alcune amicizie sono poi rimaste vive a lungo altre si sono spente con il sole dell'estate.Nei paesi arabi, In Malesia e in Indonesia, quando le persone si salutano si sfiorano la mano destra e poi la portano al cuore. Significa che lì conserveranno l'amicizia per l'altro.
Le amicizie che si stringono in vacanza possono essere così incontrarsi per caso e poi portare a lungo con sè il sentimento che si è condiviso. Alcune amicizie resistono al ritorno in città oggi è facile tenersi in contatto con internet. Spesso ci sono coppie che continuano a ritrovarsi, anno dopo anno, magari con i figli che nel tempo diventano grandi e anche loro stringono un'amicizia che continua a rimanere salda nel tempo.
Alcuni trovano in vacanza l'anima gemella, altri amici del cuore, oppure coppie che continueranno a ritrovarsi e a viaggiare insieme insomma la vacanza è il momento ideale per fare nuove conoscenze .voi avete ancora  rapporti di amicizia con persone conosciutedurante le vostre vacanze estive?  Sono sopravvisute anche in città anche se era finita la magia della vacanza??!!PER GLI AMICI...VICINI E...LONTANI
CIAO