PICCOLO INFINITO

KATE NEL PACIFICO DEL SUD ACCOLTA IN TOPLES


" E' la tradizione "
LA DUCHESSA di Cambridge fa sul serio. Furibonda per essere stata immortalata a seno nudo sulle pagine patinate della rivista ‘Closer', pubblicata da Mondadori France, Kate Middleton è passata all'attacco, presentando una denuncia penale contro ignoti davanti alla giustizia francese. Il reato contemplato è «attentato all'intimità della vita privata»: consiste nel captare e diffondere, senza autorizzazione, immagini di una persona che si trova in un luogo privato. Normalmente in Francia - Paese in cui è avvenuto il fattaccio - le procedure per offesa alla privacy vengono discusse in seno al tribunale civile; il fatto che il principe William e sua moglie Kate abbiano fatto ricorso al penale dimostra la loro volontà di attribuire all'affaire un carattere di particolare gravità. Tutto questo - curiosa coincidenza - non ha comunque impedito a Kate, che è in viaggio con il marito per i festeggiamenti in occasione del giubileo della Regina, di scoppiare in una maliziosa risata quando è stata accolta ieri nelle isole Salomone da un picchetto di donne in topless, come vuole la tradizione locale: nel momento in cui le ragazze a seno nude le hanno messo al collo una collana di fiori e conchiglie, la duchessa di Cambridge deve aver percepito l'aspetto ironico della situazione (lei questa volta vestita, e le altre spogliate) e si è messa a ridere. La coppia principesca ha trascorso la notte in un bungalow lussuosissimo (780 sterline al giorno) attorno al quale era stata montata in fretta e furia una staccionata di protezione. Paparazzi, alla larga!
OLTRE ALLA denuncia penale, il principe e la consorte hanno presentato una domanda di risarcimento al tribunale di Nanterre (immediata periferia di Parigi), accompagnata dalla richiesta di un'ingiunzione che blocchi la diffusione sul web delle immagini proibite e impedisca a ‘Closer' di venderle ad altri giornali. L'udienza civile è iniziata ieri sera: l'avvocato Aurélien Hamelle ha sostenuto che la pubblicazione degli scatti di Kate Middleton a seno nudo ha violato un «momento eminentemente intimo della coppia, una scena di vita familiare che non aveva niente a che fare con la copertina di un rotocalco».Per rincarare la dose, l'avvocato ha tenuto anche a tracciare un parallelo fra le fotografie ‘rubate' di Kate e il «funesto inseguimento dei fotografi» che portò alla morte della principessa Diana, madre di William. I giudici di Nanterre dovranno studiare con la massima attenzione la sequenza fotografica per stabilire se le immagini sono state scattate mentre i due si trovavano in un luogo privato: «Di certo - ha tuonato l'avvocato - il principe e Kate non erano in posa: le fotografie sono state prese a loro insaputa». La decisione del tribunale sarà resa pubblica questa mattina.La legge francese è una delle più severe in materia di rispetto della vita privata: chi viola il dispositivo legale (varato nel 1970) si espone non solo al sequestro delle pubblicazioni, ma anche a richieste di risarcimento che, sommando procedura penale e civile, possono arrivare a 100 mila euro.notizia dal web.
Ragà ci sarà oggi la decisione del tribunale sugli scatti rubati però io quando giorni fa ho sentito la notizia mi son chiesta come mai personaggi di questo tipo , che sanno benissimo di "essere guardati a vista" 
non si ritengono un pochino dal fare gesti o cose non adeguate e che possono in qualche modo metterli in cattiva luce.
Ora Kate nella sua posizione non poteva evitare di mettersi a poppe all'aria
 sapendo benissimo dello scandalo già provocato poco tempo prima dal  suo cognatino?Insomma questa gente vuole sempre la fama, gli ossequi e tutte la riverenze del mondo ma il rispetto per il ruolo che "pretendono" ancora di rivestire no?!
Il commentatore della notizia  in Tv ha detto: " anche Kate è una ragazza di questi tempi e fa le cose che fanno le ragazze di questi tempi" Io invece dico siiiiiiiii col piffero!!! 
Una ragazza di questi tempi, come tutte le altre...non penso proprio!!!
 Mia figlia è una ragazza di questi tempi 
 che si deve fare 80 kilometri tutti i giorni 80 all'andata e 80 al ritorno soltanto per fare uno stage 
e non sa nemmeno se può sperare in un futuro lavoro.
Qualcuno forse penserà "che centra?! "
Per me c'entra , chi lo sa forse mi girano un pochino ok?!
OH MY GOD!
e fategli pur far  le tour del mondo a stè fot e chi se ne fott!!!!
CIAO