PICCOLO INFINITO

BEAUTIFUL SCARY LA CALZATURA PIU' STRAMBA DELLA STORIA


L'artista , di questa stramba e particolare calzatura, si chiama Leanie van der Vyver e in collaborazione con il designer di scarpe René van den Berg, ha creato Beautiful Scary.
Il progetto è nato dalla tesi di laurea in cui Leanie ha cercato di dare la possibilità alla donna di essere altro da se stessa. Il designer visionario è convinto che più andiamo avanti e più, nell'essere umano, ci sia la voglia e il desiderio di essere unico ed artefice della propria immagine.Lyall CoburnLa natura e il Dio di cui parla van der Vyver vengono quindi volutamente accantonati per fare spazio ad una moda che scombina l'ordine a cui siamo abituati e che modifica gusto e addirittura la postura di chi indossa la calzatura.
Una scelta azzardata quella di Leanie, che va oltre la moda: l'artista probabilmente verrà affiancato più facilmente al mondo del design che a quello del fashion. L'opera in sé è interessante e molto divertente ma soprattutto compie un'importante rivoluzione del punto di vista di chi propone un pezzo che fino a quel momento era tutt'altro. La scarpa per questo giovane designer è il punto di partenza per una grande rivoluzione di immagine.notizia dal web.Ragà alla faccia dei tacchi  alti...
a me queste paiono ,invece , scarpe da equilibristi del circo..
Sarà  il tempo  però a dargli torto o ragione.
 Io al solo pensiero di camminare china sulle ginocchia mi sento male 
 e continuo a preferire le alte e comode (si fa per dire)
 scarpe col tacco "normale" 
ma sono sicura che star del calibro di Lady Gaga
 indosseranno con piacere queste pazze calzature senza colpo ferire.
Inoltre c'è da dire che il modo in cui  costringono a camminare 
a me dà un so che di...inquietante...
guardate un pò il video
non credete anche voi? Comunque... sinceramente ...iodi cose sui "trampoli"accetto  soltanto queste!!
CIAO