PICCOLO INFINITO

DONNA NUDA ASPETTA IL METRO DI SESTO MARELLI


 «Ho fatto la doccia e sono uscita»La trentenne albanese è stata soccorsa dagli agenti: non si era resa conto del suo stato e dello stupore dei passeggeri alcuni si sono messi a fotografarla con i loro cellulari altri hanno avvisato le forze dell'ordine.
Un fuori programma decisamente apprezzato da alcuni, ma molto meno dall'involontaria protagonista, una donna albanese di 30 anni, che si è presentata giovedì mattina, completamente nuda, sulla banchina della metropolitana alla stazione di Sesto Marelli, a Sesto San Giovanni. La straniera non si è nemmeno resa conto di quel che è successo, al contrario delle decine di persone ferme in attesa del convoglio. Qualcuno ha inopportunamente scattato foto, qualcun altro ha pensato ad una strana trovata pubblicitaria. Fortunatamente c'è stato chi ha allertato il personale della stazione e la polizia.
Quando gli agenti sono giunti sul posto, hanno parlato alla donna e con molta gentilezza l'hanno portata nella parte della stazione riservata al personale Atm. Ma alla domanda sul perché si fosse presentata così davanti ai pendolari, lei ha risposto agli agenti: «Perché, sono nuda?». Ha quindi raccontato di ricordarsi solo di aver fatto la doccia, essersi vestita ed essere uscita.In realtà si era fermata alla prima parte: gocciolante, ha lasciato casa senza nulla addosso ed ha raggiunto il metrò. Oscuro, dunque, il motivo per cui l'albanese si è comportata così: dai primi accertamenti fatti dai poliziotti, non risulterebbe in cura per disagi psichici. Gli agenti l'hanno aiutata, le hanno prestato dei vestiti e l'hanno e riaccompagnata a casa.notizia dal web.  Ragà...e noi solo qualche giorno  fa commentavamo la notizia della donna  che gira  nuda nella metropolitana a Vienna. 
Ora anche questa "smemorata" se ne va in giro nudama  econdo voi come ha fatto a dimenticarsi di asciugarsi e vestirsi prima di uscire ?
Avrà battuto una "craniata " 
 nella doccia e 'un 'ha capito più nulla?!
Ha saputo la notizia  della donna di Vienna e l'ha voluta emulare? 
 o invece questa è  soltanto sempre  veramente e irrimediabilmente  fuori come un "balcone" ?